EssErrE ha scritto:siamo in due anche a me sembrano un furto

Polo82 ha scritto:EssErrE ha scritto:siamo in due anche a me sembrano un furto
...lo è...in fin dei conti sono quasi 90000lire senza metterci materiale...si pagano gli attrezzi

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:EssErrE ha scritto:siamo in due anche a me sembrano un furto
...lo è...in fin dei conti sono quasi 90000lire senza metterci materiale...si pagano gli attrezzi
parla delle gomme nuove dai!

Ciry ha scritto:Poi dicci se riesci ad averne anche un risparmio economico rilevabile

Polo82 ha scritto:...stamattina le ho sfruttate un pò nelle 4 rotonde che mi portano dentro Milano (ero in ritardo al lavoro) e devo dire che non si scompone per niente...alle alte velocità ora và bella dritta (sembra sui binari) e le asperità stradali vengono assorbite bene (migliorato il confort acustico)
...che dire...aspetto che piova per verificare sul bagnato...ora che sono già rodate.
Logicamente il divario con le Kumho si fa ancora + ampio perchè dobbiamo considerare che erano proprio alla frutta anche se non ne sono mai stato soddisfatto quando erano nuove e riconosco la superiorità delle Energy

Fede ha scritto:Ciry ha scritto:Poi dicci se riesci ad averne anche un risparmio economico rilevabile
Mi raccomando Ciry, appena arriva la nuova "carrozza" sbarba via i Portland...![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi ti do i miei cerchi di ferro con i copricerchi di plastica...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un affarone!

Fede ha scritto:Polo82 ha scritto:...stamattina le ho sfruttate un pò nelle 4 rotonde che mi portano dentro Milano (ero in ritardo al lavoro) e devo dire che non si scompone per niente...alle alte velocità ora và bella dritta (sembra sui binari) e le asperità stradali vengono assorbite bene (migliorato il confort acustico)
...che dire...aspetto che piova per verificare sul bagnato...ora che sono già rodate.
Logicamente il divario con le Kumho si fa ancora + ampio perchè dobbiamo considerare che erano proprio alla frutta anche se non ne sono mai stato soddisfatto quando erano nuove e riconosco la superiorità delle Energy
Facci sapere come sono sulla pioggia, perchè quando le avevo io, sembrava proprio che la strada bagnata e sporca fosse il "tallone di Achille" di queste gomme.
Comunque sono molto interessato anch'io ad avere notizie. Anche magari quando sei più in là con il chilometraggio.
Come sai le mie dopo 10.000 km erano puro marmo di Carrara...

Fede ha scritto:Scherzi a parte, ho intenzione anch'io di mettere dei cerchi.
Non che i copricerchi in plastica mi dispiacciano, perchè non sono male, però il cerchio in lega è pur sempre il cerchio in lega! Con la pinze e il disco del freno a vista... tutto un altro look.
Però cara mia............................................ i Portland........................................................![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.