per contro gli amici mi chiedono ogni 2gg: ma da quanto sono i distanziali... e io 

per contro gli amici mi chiedono ogni 2gg: ma da quanto sono i distanziali... e io 

joker ha scritto:Verissimo, stessa cosa anche a me che ho i replica della golf gti edition 30..e non ho neppure l'et più largo di tutti ma si nota lo stesso....

Ultras90_AMG ha scritto:Raga sentite io ho la 9n e sto per cambiare i cerchi e stavo pensando a dei 16 con canale 7 ed et35 le fdo mi possono creare dei problemi? poi all'inizio del topic ho letto che servono dei parafanchini x montare i 16..... è vero e che cosa sono sti cosi..... avete foto?
La Mia GOLF 

Genius at Work

gringo14 ha scritto:Sul forum ci sono delle foto!

Genius at Work

PIPETO67 ha scritto:Buonasera a tutti. Vorrei, gentilmente una conferma da parte vostra. Ho una Polo 1.9 tdi Sportline 130 cv immatricolata 11/2006. Attualmente sulla vettura ci sono dei cerchi da 15" con gomme 195/55r15. Visto che adesso monto le gomme invernali, quando ritornera' la bella stagione ( aprile ) vorrei montare i cerchi da 16" . Sul libretto c'e' una misura 205/45r16 con pero' una postilla dove viene detto che si possono montare solo con parafanghi allargati.
C'e' qualcuno che ha la stessa vettura ho qualcuno che mi sappia dare una risposta sicura e definitiva. Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.