Simo Polo GTI ha scritto:Gianlu06 ha scritto:ma io nn riesco a capire a quale scalino vi riferite...xkè cmq a me piacciono ma mi fido anke molto di voi
RS6...
cosa significa? io nn capisco a quale scalino vi riferite!

Simo Polo GTI ha scritto:Gianlu06 ha scritto:ma io nn riesco a capire a quale scalino vi riferite...xkè cmq a me piacciono ma mi fido anke molto di voi
RS6...

è pur sempre un 16. Inoltre le 5 razze unite al fatto che sono belle spesse riducono cmq l'effetto "piccolo"
lucabi ha scritto:Ma che ti frega dello scalino? Se ti piacciono mica ti devi far condizionare![]()
Per dirne una, a quanti piacciono i cerchi a canale? E' risaputo che un bel canale fa sembrare il cerchio leggermente più piccolo ma cmq non ha impedito a chi a cui piacevano di montarli![]()
E poi anche nel caso in cui sembri più piccolo è una cosa minima, mica ti sembrerà un 14è pur sempre un 16. Inoltre le 5 razze unite al fatto che sono belle spesse riducono cmq l'effetto "piccolo"

Gianlu06 ha scritto:sapete xkè mi faccio condizionare? xkè cmq ho montato i varano a stanno benissimo...cioè con l'assetto sembrano da 17.adesso l'unico cerkio ke si avvicina all'effetto dei varano per il discorso delle 5 razze belle larghe sono gli rs6...però mi darebbe fastidio se sembrerebbero + piccoli dei varano..ecco xkè

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.