fabio986 ha scritto:dajjeeeeeee....stai vincendo il titolo di2008

fabio986 ha scritto:dajjeeeeeee....stai vincendo il titolo di2008

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:dai ci organizziamo e gli mandiamo tutti una mail allo stesso indirizzo con le richieste simili, quando vede arrivarsi 30-40 mail tutte uguali capira che sarà da pensarci un'attimino prima di rispondere a tutti la stessa cosa.
O più semplicemente metterà il segno di spunta a tutti i 40 messaggi e clikkerà su "ELIMINA"....

giangiuGTI ha scritto:ho scritto una mai sviluppata su 4 punti.... Problemi al cambio... Sezione della gomma da 215 in alternativa per via della maggior altezza della spalla della gomma a protezione del cerchio... Assenza della ruota di scorta nella mia gti a differenza di altre che la montano... Scarsa professionalità della addetta al ricevimento del service vw di sassari... ho anche segnalato che domani porterò la macchina in vw per l'intervento al cambio...

fabio986 ha scritto:che oltre alla misura del diametro devi rispettare pure quella di canale ed ET....![]()
comunque visto l'uscita imminente della polo gt-rocket che monta i 17"...e visti i precedenti con la golf V e i 18" dopo che è uscita la golf gt-sport ( http://www.vwgolfclub.it/forum/index.ph ... opic=40914 )...io proporrei di tartassare autogerma non appena escono sul configuratore le nuove versioni di polo...che ne dite???
, perchè queste versioni se e le nostre no? 

fabio986 ha scritto:appunto...tra l'altro ho letto su un sito inglese che le versioni sono:
-benzina: 1.4 80 cv e 1.6 da 105 cv
-diesel: 1.4 80 cv, 1.9 101 cv e 1.9 da 130
con lo stesso abbassamento di una sporline...quindi non possono nemmeno attaccarsi al fatto che la cross li monta perchè ha l'assetto rialzato rispetto alle nostre....oppure che la gti sia fatta diversamente a partire dal motore ai freni...ecc ecc...
...meccanicamente sono assolutamente identiche alle nostre...!

giustificata dall'uscita della gt rocket
perchè non lo facciamo tutti, almeno la cosa avrà un peso maggiore
lotta dura senza paura almeno poi se riusciamo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.