Anche io l'anno scorso al momento di cambiare cerchi mi ero intrippato con questi cerchi RS6 ma poi riflettendoci (anche grazie ai consigli di altri polisti) ho notato che hanno quel bordo che collega le razze lungo la circonferenza che li fa sembrare più piccoli di 16". Per questo ho optato x i replica Audi A3/A4 come quelli di Matteo che nn hanno sto bordino netto
ESP Equipped EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
minkia mi sto intrippando io ora....mi ero convinto x quei cerki xkè cmq il fatto ke le razze si allargano in sterno li fanno sembrare grandi come i varano.
nn mi piacciono, mi danno di vekkio....voglio quelli ke dico io RS6 ma mi state mettendo dei dubbi sull'effetto.....................................................grande ...piccolo........