La Mia GOLF 

alexk.85 ha scritto:Fabry ha scritto:ma per mettePolista86 ha scritto:raga nn ho ben capito sta storia dei parafanghi... sul libretto c'e' scritto 205/40/r17 84H poi di fianco c'e' [V] e sotto è riportata la voce con assetto sportivo e para allargati, ma quella lettera nn dovrebbe indicare il codice di velocità della gomma? anche xkè riguardo ai 16 a libretto c'e' scritto 205/45 r 16 83H mentre io ho su di serie l'83W.... poi c'e' l'altra voce dei 16 con di fianco [Q] che in teoria dovrebbe indicare un altro codice di velocità della gomma... nn capisco pero' se ho la misura a libretto dei 17 e li metto che nn sporgono con la dicitura 84W sono in regola no?
ma che assetto sportivo intendono???un altra grana delle loro?
intendono l'assetto della sportline...

Fabry ha scritto:ma allora se uno ha la comfort dovrebbe cambiare molle ed ammortizzatori...cosa economicamente impossibile...

La Mia GOLF 

Nax GTI ha scritto:dovrei prendere anchio un parafanghino che ne ho solo uno da quando lo comprata , li prendo in qualsiasi concessionaria vw ??
La Mia GOLF 

comunque potrei farmi 60 km e andare la a dirglielo e farglielo mettere ma per 5 euro faccio prima a comprarlo io ahahahah 

gianvito1991 ha scritto:costo ammortizzatori???? complessivo'?? io ho la confort.......voglio quelli della sportline...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.