German engeneering in da house

Ciry ha scritto:No, è il piede(come tutto quello che c'è attaccato ovviamente)

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:metterei molto volentieri le Yokohama ma quanti km ci farei? ripeto per l'uso che ne faccio io e sui miei cerchi da 14 trovo perfette ed equilibrate le michelin energy!
poi io vengo dalle pessime F590 quindi credo che qualsiasi gomma in commercio è migliore di quelle schifezze!! pero michelin me le hanno consigliate tutti e ti posso dire che (a mio parere) avevano prorpio ragione!
...martedì 30 ottobre appuntamento dal gommista per buttare le vecchie Kumho con 80300km al momento.
Fede...ho visto solo ora che tu con le Kumho hai fatto meno di 23000km?!

Fede ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:metterei molto volentieri le Yokohama ma quanti km ci farei? ripeto per l'uso che ne faccio io e sui miei cerchi da 14 trovo perfette ed equilibrate le michelin energy!
poi io vengo dalle pessime F590 quindi credo che qualsiasi gomma in commercio è migliore di quelle schifezze!! pero michelin me le hanno consigliate tutti e ti posso dire che (a mio parere) avevano prorpio ragione!
...martedì 30 ottobre appuntamento dal gommista per buttare le vecchie Kumho con 80300km al momento.
Fede...ho visto solo ora che tu con le Kumho hai fatto meno di 23000km?!
Sì, mio padre con le Ecsta KH11 (che trall'altro è una gomma asimmetrica di segmento sportivo e con una mescola piuttosto morbida) c'ha fatto 23.000 km se non erro (piede leggerissimo)...
Io con le Powerstar 758 (gomma più tranquilla con mescola semi-rigida di misura 175/65 R13) c'ho fatto molto meno... 12 o 16.000 km, non ricordo bene... ma considerate che, oltre a fare strade di montagna, la Lupo l'ho utilizzata qualche volte per provare come muletto nelle ps asfaltate.
Io ho un giudizio positivo sulle Kumho...

Fede ha scritto:Di solito le cambio tutte e 4 le gomme... non le cambio a 2 a 2... le Kumho e le altre gomme morbide le giravo (avanti-dietro e dietro-avanti) ogni 5.000 km. No no... si parla del consumo dell'intero treno di gomme.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.