gringo14 ha scritto:Ragazzi, io dico la mia, consapevole del fatto che SICURAMENTE non la pensate come me... Linciatemi pure, ma a malunquore leggendo quanto ha scritto Autogerma, devo ammettere che in un certo senso loro stanno ammettendo di avere le mani legate in tal senso, e per ovvi motivi che ben conosciamo non possono omologare altre misure di cerchi, e quindi non mi sembra sia colpa di VW ma della nostra solita burocrazia...![]()
![]()
Però io voglio dire la mia anche in merito ai cerchi... GIANGIU che ha i 17" omologati a libretto li ha messi.... 2 buchi ha preso e 2 volte ha crepato la macchina.... e poi... a parte l'estetica che sarà sì favolosa non lo metto in dubbio... non è che voglia denigrare i possessori di 1.2 (anche io non è che abbia tanti CV in più) ma come spingerà con i 17 la macchina? Quanto consumerà? Ma sempre a 180km/h dovete andare? E poi, io già con i 14" con le strade che percorro ogni 100buche che riesco a scansare ne prendo 50 e tiro 150 bestemmie... Con i 17" di sicuro non riuscirei a circolare e comunque mi verrebbe l'ulcera..... Ma non vi bastano i 16"?
Ohw ragà!! Non prendetevela... è solo un mio pensiero eh?

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, io dico la mia, consapevole del fatto che SICURAMENTE non la pensate come me... Linciatemi pure, ma a malunquore leggendo quanto ha scritto Autogerma, devo ammettere che in un certo senso loro stanno ammettendo di avere le mani legate in tal senso, e per ovvi motivi che ben conosciamo non possono omologare altre misure di cerchi, e quindi non mi sembra sia colpa di VW ma della nostra solita burocrazia...![]()
![]()
Però io voglio dire la mia anche in merito ai cerchi... GIANGIU che ha i 17" omologati a libretto li ha messi.... 2 buchi ha preso e 2 volte ha crepato la macchina.... e poi... a parte l'estetica che sarà sì favolosa non lo metto in dubbio... non è che voglia denigrare i possessori di 1.2 (anche io non è che abbia tanti CV in più) ma come spingerà con i 17 la macchina? Quanto consumerà? Ma sempre a 180km/h dovete andare? E poi, io già con i 14" con le strade che percorro ogni 100buche che riesco a scansare ne prendo 50 e tiro 150 bestemmie... Con i 17" di sicuro non riuscirei a circolare e comunque mi verrebbe l'ulcera..... Ma non vi bastano i 16"?
Ohw ragà!! Non prendetevela... è solo un mio pensiero eh?
Non sono d'accordo Nino, visto che la FUN e la CROSS hanno i 17 di serie... (che tra l'altro è un controsenso perchè queste due versioni dovrebbero esser fatte per terreni sconnessi)

German engeneering in da house

fanno discriminazioni!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.