cerchi 17 pollici...omologazioni e company!
    Mad Andy
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6TDI HL
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: cerchi 17 pollici...omologazioni e company!

da Mad Andy » venerdì 22 febbraio 2008, 11:40

...sante parole...ad averli a libretto... :022
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » venerdì 22 febbraio 2008, 16:46

gringo14 ha scritto:Ragazzi, io dico la mia, consapevole del fatto che SICURAMENTE non la pensate come me... Linciatemi pure, ma a malunquore leggendo quanto ha scritto Autogerma, devo ammettere che in un certo senso loro stanno ammettendo di avere le mani legate in tal senso, e per ovvi motivi che ben conosciamo non possono omologare altre misure di cerchi, e quindi non mi sembra sia colpa di VW ma della nostra solita burocrazia... :013 :013
    Però io voglio dire la mia anche in merito ai cerchi... GIANGIU che ha i 17" omologati a libretto li ha messi.... 2 buchi ha preso e 2 volte ha crepato la macchina.... e poi... a parte l'estetica che sarà sì favolosa non lo metto in dubbio... non è che voglia denigrare i possessori di 1.2 (anche io non è che abbia tanti CV in più) ma come spingerà con i 17 la macchina? Quanto consumerà? Ma sempre a 180km/h dovete andare? E poi, io già con i 14" con le strade che percorro ogni 100buche che riesco a scansare ne prendo 50 e tiro 150 bestemmie... Con i 17" di sicuro non riuscirei a circolare e comunque mi verrebbe l'ulcera..... Ma non vi bastano i 16"?

Ohw ragà!! Non prendetevela... è solo un mio pensiero eh? :008

Non sono d'accordo Nino, visto che la FUN e la CROSS hanno i 17 di serie... (che tra l'altro è un controsenso perchè queste due versioni dovrebbero esser fatte per terreni sconnessi)
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

da alexk.85 » venerdì 22 febbraio 2008, 17:41

m2312l ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Ragazzi, io dico la mia, consapevole del fatto che SICURAMENTE non la pensate come me... Linciatemi pure, ma a malunquore leggendo quanto ha scritto Autogerma, devo ammettere che in un certo senso loro stanno ammettendo di avere le mani legate in tal senso, e per ovvi motivi che ben conosciamo non possono omologare altre misure di cerchi, e quindi non mi sembra sia colpa di VW ma della nostra solita burocrazia... :013 :013
    Però io voglio dire la mia anche in merito ai cerchi... GIANGIU che ha i 17" omologati a libretto li ha messi.... 2 buchi ha preso e 2 volte ha crepato la macchina.... e poi... a parte l'estetica che sarà sì favolosa non lo metto in dubbio... non è che voglia denigrare i possessori di 1.2 (anche io non è che abbia tanti CV in più) ma come spingerà con i 17 la macchina? Quanto consumerà? Ma sempre a 180km/h dovete andare? E poi, io già con i 14" con le strade che percorro ogni 100buche che riesco a scansare ne prendo 50 e tiro 150 bestemmie... Con i 17" di sicuro non riuscirei a circolare e comunque mi verrebbe l'ulcera..... Ma non vi bastano i 16"?

Ohw ragà!! Non prendetevela... è solo un mio pensiero eh? :008

Non sono d'accordo Nino, visto che la FUN e la CROSS hanno i 17 di serie... (che tra l'altro è un controsenso perchè queste due versioni dovrebbero esser fatte per terreni sconnessi)

Infatti!!! Ma soprattuto perchè non hanno omologato i 17 con gomma 215 prorpio come la CROSS ma solo la 205? Non riesco a capirlo... :017
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » venerdì 22 febbraio 2008, 18:34

Eh ragazzi che dobbiamo fare..................ce gente strana al mondo................................................
    Immagine :tunz
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 25 febbraio 2008, 10:27

eh si pasq hai ragione non capiremo mai ste strategie aziendali o come le si voglia chiamare... :011 :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » mercoledì 27 febbraio 2008, 19:07

Ma si che si fott...no! perchè non rompono così tanto le scatole ai possessori di Golf?
    A loro ho letto qui da qualche parte che autogerma ha rilasciato omologazioni per cerchi pù grossi!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 28 febbraio 2008, 8:39

perchè costa di più la golf!!! ahahah :003 fanno discriminazioni!!! :027 :003
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510

fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » mercoledì 5 marzo 2008, 12:06

è vero...sugli allestimenti di golf sportline ora è possibile omologare i 18"...oltre a quelli con allestiment GT GTI R32....
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    GladiatorFG
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 6n
    Contatta:

da GladiatorFG » mercoledì 5 marzo 2008, 13:08

Curiosità...

Possibile che tutte quelela uto che si vedono per strada con leche supermaggiorate abbiano sta benedetta omologazione?
    Cioè dai..ok il fere tutto in regola, però se c'è tutto questo sbattimento, uno ci rinunica e li mette anche senza omologazione...non penso facciano grandissimi probemi.
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 5 marzo 2008, 15:38

si ma se rompi le palle forte in fase di acquisto...gia te li omologano...secondo me anche a una polo qualsiasi mettono su i 17...tutto sta nel comprare i 17 originali!!
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » domenica 9 marzo 2008, 13:27

eh ma Gian non è previsto a catalogo in Italia il cerchio da 17" per versioni che non siano GTI o Cross Polo... anche se rompi le scatole non ottieni nulla mi sa tanto... più che altro non capisco perchè siano così restii nel dare questi nullaosta... :017 :013 :011

• giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 9 marzo 2008, 13:41

su golf ho sentito di chi e riuscito a farlo... martello quel ragazzo che è iscritto anche al nostro forum con la golf 1.4 tsi... in fase di acquisto e riuscito a farsi mettere i 18 a libretto perche altrimenti non comprava la macchina... i 18 erano disponibili solo per la gti e la r32...