Loste ha scritto:si si ogni 10000 dai 45000 circa che le ho messe... ma per me si sono consumate male con i silent cupra
Ma se gli hai tenuti su una/due settimane!
Però per aver 45.000km sono messe bene

Loste ha scritto:si si ogni 10000 dai 45000 circa che le ho messe... ma per me si sono consumate male con i silent cupra

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:si si ogni 10000 dai 45000 circa che le ho messe... ma per me si sono consumate male con i silent cupra
Ma se gli hai tenuti su una/due settimane!![]()
Però per aver 45.000km sono messe bene![]()

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:si si ogni 10000 dai 45000 circa che le ho messe... ma per me si sono consumate male con i silent cupra
Ma se gli hai tenuti su una/due settimane!![]()
Però per aver 45.000km sono messe bene![]()
ANDRE Non hanno 45000km le ho messe quando la macchina aveva 45000km quindi a oggi hanno percorso quasi 30000km(27000 per essere precisi)
i silent li ho dovuti tenere un mese visto che mi continuavano a rimandare la sostituzione

TINO85 ha scritto:dopo 10.000 km con le mie s-drive devo solo parlane mooooolto bene l'usura c'è ma nn come avevo sentito dire forse sarà a mia guida pulita ma ne sono felicissimo il problema vero è che con una gomma del genere emergono ancora di piu' i limiti del telaio...
ciao
tino85

proprio l'altro ieri mi hanno permesso una manovra veramente al limite e sarà pure per l'aiuto delle molle KW ma la mia Polina è veramente appiccicata a terra

TINO85 ha scritto:dopo 10.000 km con le mie s-drive devo solo parlane mooooolto bene l'usura c'è ma nn come avevo sentito dire forse sarà a mia guida pulita ma ne sono felicissimo il problema vero è che con una gomma del genere emergono ancora di piu' i limiti del telaio...
ciao
tino85

Polo82 ha scritto:TINO85 ha scritto:dopo 10.000 km con le mie s-drive devo solo parlane mooooolto bene l'usura c'è ma nn come avevo sentito dire forse sarà a mia guida pulita ma ne sono felicissimo il problema vero è che con una gomma del genere emergono ancora di piu' i limiti del telaio...
ciao
tino85
Tanto hai la guida da pensionato!

Polo82 ha scritto:Dopo 20.000km percorsi con le Michelin Energy 185/60 R14, senza nemmeno averle girate, devo dire che all'anteriore ho un buon 70% di residuo e la tenuta è davvero buona sia su asciutto sia su bagnato

Pasq21 ha scritto:Io posso confermare che le Exalto 2 hanno una tenuta veramente immensaproprio l'altro ieri mi hanno permesso una manovra veramente al limite e sarà pure per l'aiuto delle molle KW ma la mia Polina è veramente appiccicata a terra
![]()
Per il consumo si cominciano a vedere i quasi 30000Km, ma nella guida non si avverte ancora nessun cedimento, fenomenali.
Io pure vorrei mettere la barra, ma c'ho il fornitore che non me la vuole orìdinare perchè dice che non c'è un modello specifico per la diesel e allora sono quasi giunto a una conclusione o la barra, oppure vendo le mie molle KW -35 e prendo l'assetto come quello del mitico fabio986, il Weitech GT Hicon
senza sembrare oltre il 50% dell'usura soprattutto quelle che ho appena rimesso avanti 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.