tnt3 ha scritto:Sinceramente a me nn fanno impazzire, preferisco stare su qlc di meno appariscente.
Cosa mi dite dei replica audi che vendono su kitroute?

tnt3 ha scritto:Qlc di voi ha comprato i cerchi su kitroute.com? Si va sul sicuro? O sono da evitare?
Grazie mille

si io non intendevo dire che non sono belli, anzi a me piaccono tutti i cerchi bbs nessuno escluso
, solo che questi devono proprio piacere invece quelli più nuovi come si fa a non amarli 

tnt3 ha scritto:le prendo su gomma diretto
98€ a gomma
angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:tnt3 ha scritto:le prendo su gomma diretto
98€ a gomma
anch'io le cerco su quel sito per i cerchi da 17 , ma sono ancora indeciso su che marca andare, vorrei trovare un buon rapporto qualita\prezzo,sonotentato dalle ciampiro

tnt3 ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:tnt3 ha scritto:le prendo su gomma diretto
98€ a gomma
anch'io le cerco su quel sito per i cerchi da 17 , ma sono ancora indeciso su che marca andare, vorrei trovare un buon rapporto qualita\prezzo,sonotentato dalle ciampiro
Nn saprei, probabilmente ci saranno gomme migliori delle Pirelli P zero, ho sentito parlare molto bene delle michelin pilot ex alto, ma purtroppo nel sito nn vengono trattate.
Poi dipende da cosa cerchi, e dallo stile di guida e da quanto vuoi che ti durino.
A quanto ho capito con le pirelli p zero si fanno i 20k km.
Le gomme che stai cercando tu, con la misura che voglio io, nn le vedo.
angelo9n3 

nei prox giorni seguiranno delle foto 
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.