tutta un'altra storia! con le 215 è uno spettacolo!!! Hanno una grande tenuta sulla strada, appena la ritirai a una rotonda arrivai un po forte (perchè sovrappensiero per il nuovo mezzo) e la macchina non ha fatto una piega!! anche in sprint, si magari perderà qualcosina, ma qualcosa di imercettibile a mio avviso, per essere un 1.2 io lo trovo ottimo come motore, in autostrada io sono arrivato a 181 km/h di tachimetro digitale in due in macchina, non credo che se avessi avuto i 15 avrei fatto 190 ecco! Penso che si possa sentire più differenza magari coi 17 a maggior ragione per il comfort perchè passare da una spalla 55-60 a una 45 o 40 non è poco e ne risenti di sicuro!! Per i consumi io personalmente che vado molto tranquillo, rimango sempre sui 4.0 - 4.6 x 100 km, a seconda delle situazioni, a volte su strade lunge sono arrivato anche sotto i 4, però ripeto io vado molto tranquillo perchè non mi interessa andare forte!!Quindi infine dico che 16 secondo me va benissimo e non tornerei indietro assolutamente, ne sono soddisfattissimo! un ottimo mix di efficienza e di estetica!

.