Fede ha scritto:Fra le E3A e le E3B non vi è praticamente nessuna differenza di mescola, sono uguali. L'unica differenza è il nome: le E3A sono le Energy per il segmento dalle 165 in sù, mentre le E3B dalle 165 comprese in giù...
E' proprio questo il punto: non è possibile considerare buone delle gomme che si cristallizzano e con cui si percorre 85.000 km! Sono assolutamente pericolose! La stessa cosa successe sulla Lupo: si indurirono (o cristallizzarono) e ci percorsi tanti km in più in totale assenza di sicurezza (considerate che la Lupo mangia letteralmente le gomme anteriori, e già 20.000 km è già tanto!)... sul bagnato andavo a 40-50 e, a volte anche a meno, e nelle rotonde sovrasterzi e sottosterzi erano praticamente all'ordine del giorno anche a basse velocità...
Io vi consiglio di ripensarci... il disegno del battistrada è carino, per carità, sembrano delle buone gomme, ma è un'illusione... ma se cercate delle gomme che abbiano una grande percorrenza chilometrica evitando cristallizzazioni e mantenendo comunque una buona tenuta, vi consiglio le nuove Continental Ecocontact 3...

Fede ha scritto:Be', ma dovrebbero cambiare radicalmente la mescola per eliminare questi problemi... il disegno può migliorare la tenuta e il drenaggio su bagnato, ma sempre la stessa mescola rimane.
Certo, certo, poi bisogna vedere l'età della gomma. Le mie le ho tenute per 2 anni sulla Lupo ed erano di recente fabbricazione una volta montate.
Ragazzi, fatemi sapere le vostre impressioni che sono curioso se avete intenzione di montarle...

Loste ha scritto:metterei molto volentieri le Yokohama ma quanti km ci farei? ripeto per l'uso che ne faccio io e sui miei cerchi da 14 trovo perfette ed equilibrate le michelin energy!
poi io vengo dalle pessime F590 quindi credo che qualsiasi gomma in commercio è migliore di quelle schifezze!! pero michelin me le hanno consigliate tutti e ti posso dire che (a mio parere) avevano prorpio ragione!

fabio986 ha scritto:80000 km con 4 gomme ????

Loste ha scritto:fabio986 ha scritto:80000 km con 4 gomme ????
e si Fabio essendo un pantofolaio ha la guida da nonnetto!!!
scherzi a parte grande percorrenza andre! riesci a postare una foto di come conciate le gomme?

fabio986 ha scritto:80000 km con 4 gomme ????

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.