....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Slevin Klevera ha scritto:fabi3tto ha scritto:io posso dirti che le v12 evo hankook son buone gomme...
le sto per girare ora dopo 17 mila km ..
confermo....il mio carroziere di fiducia le monta uguali..però da 15 sulla sua ex opel corsa ora non si sà...ihihihi...e mi ha detto di tenerle in considerazone....quanto a prezzi stiamo sempre in torno alle 100 euri a gomma fabietto?

fabi3tto ha scritto:Slevin Klevera ha scritto:fabi3tto ha scritto:io posso dirti che le v12 evo hankook son buone gomme...
le sto per girare ora dopo 17 mila km ..
confermo....il mio carroziere di fiducia le monta uguali..però da 15 sulla sua ex opel corsa ora non si sà...ihihihi...e mi ha detto di tenerle in considerazone....quanto a prezzi stiamo sempre in torno alle 100 euri a gomma fabietto?
su gommadiretto mi pare stiano gia intorno alle 80/85...devi provare a vedere

Slevin Klevera ha scritto:matteocin72 ha scritto:si tanti pareri discordanti, però leggete chi le ha testate tipo test veri e propri in pista.
tornando alle exalto ho provato sia quelle con codice v che quelle che ho ora con codice w...molto meglio le w solo che d'inverno faticano un pò a scaldarsi, ma quando sono a temperatura sono una bomba. Davanti forzando a più non posso senza farla partire di potenza e tanto difficile che allarghi. Settimana scorsa in una s stretta entrata 4° - 3° a 110 mi è partita dietro(non ho controlli elettronici) e accellerando si è rimessa dritta. il primo treno ho fatto 54000 km queste in w sono agli stessi km e fatti tutti di senza il minimo risparmio è questo che mi lascia perplesso pure a me. Di solito con altre macchine e meno potenza facevo 20000 25000km ed erano distrutte sulla spalla oltre che quasi lisce. Ora le cambio e le rimonto
dunque matteo posso farti una domada...le exalto sono ottime ok....ma io che non ho problemi di neve....quali mi consigli? V o W?
posso farti una domanda che non c'entra niente?la polo infato è la tua vero? per oscurare tutti i vetri quanto ti è costato? o me un amico mi ha chiesto 230 eurie poi....come hai risolto il problema del evitare multe salatissime e revisioni? si possono omologare in motorizzazione i vetri anteriori oscurati?
La foto della polo sull'avatar non è la mia.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.