Che gomme montare?quali sono le migliori?
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Che gomme montare?quali sono le migliori?

da salvyx87 » lunedì 10 maggio 2010, 8:42

che sono quelle che monto e ho sempre montato sulla mia :tunz :tunz
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » lunedì 10 maggio 2010, 15:33

Slevin Klevera ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:io posso dirti che le v12 evo hankook son buone gomme...
    le sto per girare ora dopo 17 mila km ..

confermo....il mio carroziere di fiducia le monta uguali..però da 15 sulla sua ex opel corsa ora non si sà...ihihihi...e mi ha detto di tenerle in considerazone....quanto a prezzi stiamo sempre in torno alle 100 euri a gomma fabietto?

su gommadiretto mi pare stiano gia intorno alle 80/85...devi provare a vedere
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Slevin Klevera
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Oo==w==oO VW 9n Tdi
    nome: Gaetano
    Contatta:

da Slevin Klevera » lunedì 10 maggio 2010, 17:53

fabi3tto ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:io posso dirti che le v12 evo hankook son buone gomme...
    le sto per girare ora dopo 17 mila km ..

confermo....il mio carroziere di fiducia le monta uguali..però da 15 sulla sua ex opel corsa ora non si sà...ihihihi...e mi ha detto di tenerle in considerazone....quanto a prezzi stiamo sempre in torno alle 100 euri a gomma fabietto?

su gommadiretto mi pare stiano gia intorno alle 80/85...devi provare a vedere

grazie fabietto....ho chiamato il mio carrozz....e mi ha detto che le sue da 15 le ha pagate 65 euro...quindi da 16 sicuramente sarà intorno alle 80 85....però ha detto che qualcosa me le fà scontare se scelgo quelle altrimenti ci infirmiamo per le exalto....grazzie per la risp fabi3tto sei il top :003
    Polo 9n 1.4 Tdi :tunz
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi

da matteocin72 » lunedì 10 maggio 2010, 21:46

matteocin72 ha scritto:si tanti pareri discordanti, però leggete chi le ha testate tipo test veri e propri in pista.
    tornando alle exalto ho provato sia quelle con codice v che quelle che ho ora con codice w...molto meglio le w solo che d'inverno faticano un pò a scaldarsi, ma quando sono a temperatura sono una bomba. Davanti forzando a più non posso senza farla partire di potenza e tanto difficile che allarghi. Settimana scorsa in una s stretta entrata 4° - 3° a 110 mi è partita dietro(non ho controlli elettronici) e accellerando si è rimessa dritta. il primo treno ho fatto 54000 km queste in w sono agli stessi km e fatti tutti di senza il minimo risparmio è questo che mi lascia perplesso pure a me. Di solito con altre macchine e meno potenza facevo 20000 25000km ed erano distrutte sulla spalla oltre che quasi lisce. Ora le cambio e le rimonto

dunque matteo posso farti una domada...le exalto sono ottime ok....ma io che non ho problemi di neve....quali mi consigli? V o W?
    posso farti una domanda che non c'entra niente?la polo infato è la tua vero? per oscurare tutti i vetri quanto ti è costato? o me un amico mi ha chiesto 230 euri :003 e poi....come hai risolto il problema del evitare multe salatissime e revisioni? si possono omologare in motorizzazione i vetri anteriori oscurati?

Ciao neppure io ho problemi di neve e ti dirò che quest'inverno mi sono trovato con la neve e non ho neanche avuto bisogno di montare le calze che avevo in bagagliaio. Le W costano qualcosa in più però sono leggermente migliori, non grandi differenze; sui forti cambi di direzione oltre i 100 e passa senti che ha più spalla tutto quà. Le er300 ti garantisco che sono lontane anni luce rispetto a queste. P.s.: io guido da malato mentale quindi ognuno faccia i suoi conti. :021 La foto della polo sull'avatar non è la mia.
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
    Slevin Klevera
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Oo==w==oO VW 9n Tdi
    nome: Gaetano
    Contatta:

da Slevin Klevera » mercoledì 2 giugno 2010, 15:22

si può chiudere..grazie limme per l'aiuto raga :003
    Polo 9n 1.4 Tdi :tunz