pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:si ma con le 195/50 la macchina non gira più alta come regime di rotazione rispetto alle 195/55? a 100 io sono già oltre i 3000 giri con le /55, figuriamoci con le /50
quelli lo noti pochissimo, e cmq le 195/50 15 sono identiche alle 185/60 14 come rotolamento, invece le 195/55 hanno ben 5,5cm di circonferenza in più, circa il 3%![]()
Se ti fai i conti hai i "difetti" in quanto a prestazioni e consumi che avresti mettendo i 16" ma ti ritrovi con una spalla enorme...
provare per credere QUI
cmq io sul libretto ho le 205/45 r 16 e poi 205/45 r 16 et 38 ke richiedono i parafanghi allargati. questo significa ke non posso montare et ulteriormente ridotti?
GermanMike89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:si ma con le 195/50 la macchina non gira più alta come regime di rotazione rispetto alle 195/55? a 100 io sono già oltre i 3000 giri con le /55, figuriamoci con le /50
quelli lo noti pochissimo, e cmq le 195/50 15 sono identiche alle 185/60 14 come rotolamento, invece le 195/55 hanno ben 5,5cm di circonferenza in più, circa il 3%![]()
Se ti fai i conti hai i "difetti" in quanto a prestazioni e consumi che avresti mettendo i 16" ma ti ritrovi con una spalla enorme...
provare per credere QUI
grazie paride, sei una fonte di saggezza infinita!cmq io sul libretto ho le 205/45 r 16 e poi 205/45 r 16 et 38 ke richiedono i parafanghi allargati. questo significa ke non posso montare et ulteriormente ridotti?
Che assurdità
Cmnque adesso so di per certo che nn ci sono ragioni tecniche che impediscono alla comfort di montare i cerchi da 16 con ET 43.

Fabry ha scritto:Purtroppo si, ho scritto "con parafanghi allargati cerchi da 6.5x16 ET 38", sono i cerchi della GTI.
A me quei cerchi nn mi vanno, perciò nn li metto, i parafanghini io ho guardato delle foto della GTI, ma nn li vedo, boh, ma nn mi sogno nemmeno di metterli.Comunque che sono degli incompetenti lo si deduce dal fatto che tu hai una comfortline identica alla mia, eppure secondo l' omologazione tu puoi montare i 16 ed io no, ma nn ci sono ragioni tecniche x nn farlo, è solo che in Italia va così...![]()

Fabry ha scritto:Infatti, è troppo morbido e rialzato: nelle curve e nelle rotonde si sente eccome!!
Cmnque ti volevo fare sta domanda: io avevo intenzione di mettere i charade, però appunto è l' assetto rialzato che esteticamente nn mi va molto: ho visto una sportline con i charade ed è molto convincente, ho chiesto in vw e mi hanno detto ke ci sono molle sportive per la 9n che nn sono altro che eibach pro-kit che normalmente ribassano di 3cm, mentre sul foglio ke mi hanno dato c' è scritto 2cm.
2cm sta bene, secondo te con 3 cm di ribassamento i charade stanno bene?![]()
era quella di mettere il ghiera e fare la macchina rasoterra... con gomme 195/50 secondo me sta benissimo 

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.