CONSIGLIO cerchi e gomme
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: CONSIGLIO cerchi e gomme

da Andrea 6r » venerdì 5 ottobre 2012, 13:53

unito ad una discussione sui cerchi e le gomme :023
  • spuncia
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo powered TDI
    moto: scooter TMAX530
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Cerchi Aspen

da spuncia » lunedì 8 ottobre 2012, 10:08

Salve ragazzi,stamattina ho telefonato a un concessionario per sapere il prezzo di cerchi più gomme termiche e mi hanno proposto dei cerchi in lega modello Aspen da 15 per il treno invernale,ma non trovo nessuna immagine di questi cerchi,voi sapete quali sono??Io pensavo che ci fossero i sima...
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: 14", 15", 16" ???

da ged » lunedì 8 ottobre 2012, 16:44

GC9 ha scritto:Vi ringrazio per la disponibilità...io in realtà guido in maniera molto allegra, poi parliam pur sempre di un 1.4 80cv, ma quando la strada lo permette cerco di sfruttarlo a fondo e cmq se c'è qlc bella curva provo a divertirmi e francamente la mia in curva, sarà per i 15", sarà per l'assetto ribassato della Sportline, mi ha sempre dato soddisfazioni... Oggi ho visto i Gulf GT2 che mi stanno tentando, da 16...solo che sono da 7J e ET35...in pratica li potrei montare sulla mia o rischiano di andar oltre il parafango? A libretto c'è scritto che con 205/45 R16 ET38 andrebbero allargati...ma scusate, chi dovrebbe accorgersene? Bah...

Bisognerebbe mettere dei mini parafanghini in teoria, originali credo costino una stupidata... poi in effetti in Italia non so chi controlli queste cose, è già tanto se controllano lo spessore del batistrada... a me han controllato le misure delle gomme col libretto in mano solo in Svizzera, ma lì si sa che son fiscali come pochi altri al mondo