Loste ha scritto:avevo indovinato
Vuoi essere eletto l'Otelma del forum?
Tornando IT, a volte xò è dura farle arrivare in temperatura

Loste ha scritto:avevo indovinato

Ciry ha scritto:Loste ha scritto:avevo indovinato
Vuoi essere eletto l'Otelma del forum?![]()
Tornando IT, a volte xò è dura farle arrivare in temperatura

Fede ha scritto:Be', ma allora non conviene più...![]()
Se ci sgommi per farle entrare in temperatura tutte le volte in stagioni come queste ti durano da Natale a S.Stefano, come si dice dalle mie parti...![]()
![]()
![]()
A questo punto meglio la morbida, anche se d'estate si mangiano letteralmente.

Polo82 ha scritto:Fede ha scritto:Be', ma allora non conviene più...![]()
Se ci sgommi per farle entrare in temperatura tutte le volte in stagioni come queste ti durano da Natale a S.Stefano, come si dice dalle mie parti...![]()
![]()
![]()
A questo punto meglio la morbida, anche se d'estate si mangiano letteralmente.
...ma si, si faceva per dire; allora...termiche per l'inverno e semidure estive per l'estate

Polo82 ha scritto:Caro Fede, giudizio positivissivo per le Energy con all'attivo 5000km collaudate in una stradina di montagna lunga 3km in ripida salita e ricoperta da un manto di circa 5-7cm di neve; la Polo ha slittato leggermente in un solo tornante da 30km/h in seconda marcia e mi ha riportato in appartamento di villeggiatura senza dover montare le catene

Fede ha scritto:Polo82 ha scritto:Caro Fede, giudizio positivissivo per le Energy con all'attivo 5000km collaudate in una stradina di montagna lunga 3km in ripida salita e ricoperta da un manto di circa 5-7cm di neve; la Polo ha slittato leggermente in un solo tornante da 30km/h in seconda marcia e mi ha riportato in appartamento di villeggiatura senza dover montare le catene
Bene... quando montavo le Energy sulla Lupo avevo la vecchia Polo 6N 1.9 D... quando c'era la neve prendevo sempre la 6N, dal momento che con le Energy che montavo sulla Lupo era davvero proibitivo andare sulla neve senza montare le catene. Un pò l'EDS aiutava in salita, ma per il resto era un dramma. Anche la 6N saliva abbastanza bene (anche se la Lupo sale molto meglio!), il problema era nelle discese... il sedere della 6N andava a destra e a sinistra...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.