è sempre sicurissima, no acquaplaning ed in curva tengono bene la traiettoria; causa traffico non ho forzato tantissimo...cmq giudizio positivo!

è sempre sicurissima, no acquaplaning ed in curva tengono bene la traiettoria; causa traffico non ho forzato tantissimo...cmq giudizio positivo!

Loste ha scritto:Mitico andre! io mi sono divertito ieri nelle strade deserte del mio paesino e su un curvone che porta al lavoro che ho fatto in 4 affondando! anche il mio giudizio resta positivo!

Fede ha scritto:Mi hanno sorpreso positivamente le Marshal Matrac XM KH35 che ho recentemente fatto montare nella C 220 di mio padre. Ho avuto l'auto per 5 giorni, facendo 500 km di strada di montagna e devo dire che non sono per niente male! Devo dire che la somiglianza con le Kumho si sente (utilizzano la stessa mescola le KH della Kumho e le KH della Marshal)...! Molto buone su asciutto, su bagnato e su strada sporca e ghiacciata.
Alla fine, dato che le finanze non mi permettevano una spesa esorbitante, ho ordinato le Marshal Steel Radial KR11 con la nuova mescola (più morbida a quanto dicono) per la Lupo... staremo a vedere... 50 euro x 4 montaggio/equilibratura/convergenza compreso. Non ho grandi aspettative, ma vedremo questa nuova mescola.
Sulla Poletta ho sempre le Matador nuove nuove... Non ci faccio tanti km...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.