matteocin72 ha scritto:Io ho provato sia le pirelli p3000 che p2000 ma erano di gran lunga migliori le michelin energy .
Fede, il tuo pare essere un caso isolato

Loste ha scritto:aggiungo che il primo test di frenata è stato fatto nel parchiggio di un esselunga verso mezzanotte testimone tino che era in macchina con me
il secondo lo facevo quando tornavo dalle uscite con la donna... nella via di casa mia di notte nn ce nessuno!

Loste ha scritto:io posso confrontarti micheli energy e firestone f590 sul bagnato!
per entrare nella via di casa mia ce una discesa un dosso e una curva a 90 gradi... quando avevo le firestone facevo il dosso davo una bella accelerata per prendere la curva a 90 gradi e mi ritrovavo tutta la macchina che svivolava verso l esterno! con le attuali Energy questo non succede... la macchina rimane bella dritta!
ce da dire che oltre ad essere migliorata la tenuta in qualsiasi situazione con le michelin è migliorato anche il confort acustico e non ho più le vibrazioni sul volante che mi trasmettevano le firestone!
per le mie esigenze credo che le attuali gomme siano perfette!!![]()
andre come vanno le tue?

NikuzPolina ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:aggiungo che il primo test di frenata è stato fatto nel parchiggio di un esselunga verso mezzanotte testimone tino che era in macchina con me
il secondo lo facevo quando tornavo dalle uscite con la donna... nella via di casa mia di notte nn ce nessuno!
...il Tino (85 intendo) è sempre in mezzo
da qualke giorno è 69

Polo82 ha scritto:...specifico sempre l'85 perchè se no non si capisce che è lui mi avevano detto; cmq se non sbaglio lui monta solitamente Michelin invernali

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.