Il mio gommista è un po' caruccio forse, ma andrea, tieni presente che le gomme che vanno al fiorino sono sì più piccole, ma sono rinforzate e costano di più... Vedremo come si comporterà quando fra 25anni gommerò la mia polazza!!!

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Consiglio ricevuto ed applicato!!!
Ieri ho cambiato le gomme al Fiorino di mio padre, 4 michelin non ricordo il tipo 165/70/13 Rinforzate, equilibriatura e convergenza, cambio valvole e pulizia bordo cerchi...230€ e passa la paura!
...pensa che io ho speso 257 euro per il treno con convergenza sulla polstrada
Cosa c'entra la Polizia Stradale...? 

gringo14 ha scritto:Guarda STE, le mie Fireston non vanno malaccio, ma tieni presente che sono a 26000km e che le ho invertite ogni 10000, ho una guida molto tranquilla, la macchina è poco esposta alle intemperie perchè è sempre in garage... Di certo quando le cambierò non le metterò MAI, ma di sicuro mi butterò su michelin....
Il mio gommista è un po' caruccio forse, ma andrea, tieni presente che le gomme che vanno al fiorino sono sì più piccole, ma sono rinforzate e costano di più... Vedremo come si comporterà quando fra 25anni gommerò la mia polazza!!!

Le pirelli per durezza le escluderei proprio... 

Fede ha scritto:gringo14 ha scritto:Tranquillo Fede, non si sono ancora indurite... Tutto ok!!!
Scusami, ma che modello sono? Così, tanto per sapere...
Monti le 185/60 R14?

ah poi una mi si era ovalizzata...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.