Cmnque grazie per le delucidazioni..

Fabry ha scritto:Va bene grazie, vedrò cosa fare, mi premeva invece anche sapere se secondo te con un rib. di 3 cm (cioè mettendo eibach) gli charade da 15' con 195/55 stanno bene.
Cmnque mi interessa soprattutto x una questione estetica, però mi piacerebbe anche avere un pò meno rollio e un minimodi rigidità in più, soprattutto nelle curve.

GermanMike89 ha scritto:si ma con le 195/50 la macchina non gira più alta come regime di rotazione rispetto alle 195/55? a 100 io sono già oltre i 3000 giri con le /55, figuriamoci con le /50

Fabry ha scritto:Ma allora x tanto così cercherò di mettere i 16'...![]()
poi avevo ritelefonato all' ufficio omologazione..se x curiosità volete sapere cosa mi hanno risposto ho messo il commento su "informazione su cerchi"..
ma tu pariduzz86 hai la 9n, ma cos hai scritto sul libretto riguardo ai 16??

Fabry ha scritto:Nn c' ènessuna informazione supplementare sulle 9n a mio avviso per un semplice motivo: la 9n anche nella versione GT aveva i montreal2 con ET 43, quindi nn servivano i parafanghini allargati;in sostanza la 9n, di serie, al massimo montava un ET 43, invece la 9n3 GTI ha i cerchi ET 38 ed i parafanghini allargati quelli da 5 euro: il libretto ti dice che ,VOLENDO, puoi farla come la GTI, ma NON VOLENDO, nn sei obbligato ad avere i paraf..se metti un ET>43 ed infatti le sportline hanno i 16 con ET 43 SENZA parafanghini, non come dice la tipa dell' omologazione che è molto incompetente (ha detto che le sportline evidentemente hanno sti parafanghini, al che mi sono incavolato..).Secondo me è così, e nn può essere altrimenti, sennò nn avrebbe NESSUN senso; che diamine, se uno vuole i 16 deve mettere quelli della GTI??Ma stiamo freschi. Anche alla motorizzazione mi hanno detto che è giusta la mia versione....xò in conce, almeno quello dove io mi rivolgo, nn se ne intendono e ritengono giusto ciò che dice qlla tipa lì.Inoltre nn mi sembra ci siano motivi tecnici tali da nn poter montare un ET >38...almeno io penso...

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.