Pasq21 ha scritto:Per esperienza ti consiglio le Exalto Michelin, durano il giusto (almeno 40.000Km) e tengono da paura anche con il freddo o la pioggia
uhm... non le ho presenti... continental e dunlop no?

Pasq21 ha scritto:Per esperienza ti consiglio le Exalto Michelin, durano il giusto (almeno 40.000Km) e tengono da paura anche con il freddo o la pioggia

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ma se ti piace quello come disegno di simile ci sono le toyo... sono gomme poco durature ma vanno bene e non costano tantissimo!

Cesco ha scritto:mi avete distrutto completamente!!...![]()
Il problema è che ho appena preso dei melborne usati che montano queste gomme con 8000km e vorrei spendere soldi x il cambio gomme il più tardi possibile!!

alexk.85 ha scritto:.. a me serve anche qualcosa di duraturo...

Murdok ha scritto:alexk.85 ha scritto:.. a me serve anche qualcosa di duraturo...
allora le toyo non sono per te, soprattutto se sei uno che va forte.
io sulla mia ho montato le pirelli pzero nero, e devo dire che vanno abbastanza bene, niente da rilevare, bisogna vedere quanto durano però

alexk.85 ha scritto:Murdok ha scritto:alexk.85 ha scritto:.. a me serve anche qualcosa di duraturo...
allora le toyo non sono per te, soprattutto se sei uno che va forte.
io sulla mia ho montato le pirelli pzero nero, e devo dire che vanno abbastanza bene, niente da rilevare, bisogna vedere quanto durano però
Ecco anche delle PZERO NERO non me ne hanno parlato malissimo... valuto anche quelle...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.