Davide82 ha scritto:Bravi! Son proprio loro...le powermax 769...ho letto cose paurose su queste gomme...un mio amico le aveva sulla Clio 1.8 (che bomba!) ma sul bagnato...paurosa...
Della nuova gamma Kumho sento parlare bene in effetti (addirittura - le ecsta - 1.mo equipaggiamnto sulla nuova Classe A Mercedes)ma dato la mia esperienza non propriamente esaltante preferivo evitare di mettere nuovamente tale marca (anche perchè son soldi!)...
Chiederò consigli, ovviamente nella giusta sezione, anche per gli ammortizzatori...grazie!

Davide82 ha scritto:Bravi! Son proprio loro...le powermax 769...ho letto cose paurose su queste gomme...un mio amico le aveva sulla Clio 1.8 (che bomba!) ma sul bagnato...paurosa...
Della nuova gamma Kumho sento parlare bene in effetti (addirittura - le ecsta - 1.mo equipaggiamnto sulla nuova Classe A Mercedes)ma dato la mia esperienza non propriamente esaltante preferivo evitare di mettere nuovamente tale marca (anche perchè son soldi!)...
Chiederò consigli, ovviamente nella giusta sezione, anche per gli ammortizzatori...grazie!

Fede ha scritto:Davide82 ha scritto:Bravi! Son proprio loro...le powermax 769...ho letto cose paurose su queste gomme...un mio amico le aveva sulla Clio 1.8 (che bomba!) ma sul bagnato...paurosa...
Guarda io le ho avute diversi modelli e mi ci sono sempre trovato benissimo.
Adesso sto sperimentando le Marshal (sottomarca della Kumho, montano le stesse mescole e disegni) e anche con queste mi ci sto trovando benissimo, sia sulla C220 CDI che sulla Lupo.
Le Powermax 769 sono le più economiche in assoluto della linea Kumho, non conviene assolutamente prenderle, specialmente se si ha uno stile di guida anche minimamente sportivo: quelle vanno bene per i vecchietti che vanno con le Uno, Panda e Seicento...
Se hai velleità un tantinello sportive, prova le Ecsta della linea Ultra High Performance e High Performance, sono sicuro che dopo le rimetterai nuovamente da quanto ti ci troverai bene.

Fede ha scritto:Con le Yokohama stacci attento: ok, sono ottime gomme (ma sono né più né meno come le Ecsta), molto valide dal punto di vista prestazionale, ecc... però ti vorrei mettere un attimino in guardia: un mio caro amico, con una Focus 2.0 TDCi e gomme Yokohama da 16" (non ricordo se erano C-drive o S-drive), ha percorso 3.500 km... DICO 3.500 KM!!! Va be' che guida sportivamente e può anche andar bene che abitiamo in montagna, ma 3.500 km sono niente! Davanti erano praticamente alla tela!![]()
Morale della favola: ha messo il 17" e monta sempre Marshal.
...grazie del consiglio...certamente vi farò saper la mia scelta...CIAO!
Fede ha scritto:Con le Yokohama stacci attento: ok, sono ottime gomme (ma sono né più né meno come le Ecsta), molto valide dal punto di vista prestazionale, ecc... però ti vorrei mettere un attimino in guardia: un mio caro amico, con una Focus 2.0 TDCi e gomme Yokohama da 16" (non ricordo se erano C-drive o S-drive), ha percorso 3.500 km... DICO 3.500 KM!!! Va be' che guida sportivamente e può anche andar bene che abitiamo in montagna, ma 3.500 km sono niente! Davanti erano praticamente alla tela!![]()

Davide82 ha scritto:Fede ha scritto:Con le Yokohama stacci attento: ok, sono ottime gomme (ma sono né più né meno come le Ecsta), molto valide dal punto di vista prestazionale, ecc... però ti vorrei mettere un attimino in guardia: un mio caro amico, con una Focus 2.0 TDCi e gomme Yokohama da 16" (non ricordo se erano C-drive o S-drive), ha percorso 3.500 km... DICO 3.500 KM!!! Va be' che guida sportivamente e può anche andar bene che abitiamo in montagna, ma 3.500 km sono niente! Davanti erano praticamente alla tela!![]()
Urca! Mi crollano tutti i miei sogni allora![]()

Polo82 ha scritto:Fede ha scritto:Con le Yokohama stacci attento: ok, sono ottime gomme (ma sono né più né meno come le Ecsta), molto valide dal punto di vista prestazionale, ecc... però ti vorrei mettere un attimino in guardia: un mio caro amico, con una Focus 2.0 TDCi e gomme Yokohama da 16" (non ricordo se erano C-drive o S-drive), ha percorso 3.500 km... DICO 3.500 KM!!! Va be' che guida sportivamente e può anche andar bene che abitiamo in montagna, ma 3.500 km sono niente! Davanti erano praticamente alla tela!![]()
...ma voi siete degli "animali"![]()
![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Davide82 ha scritto:Fede ha scritto:Con le Yokohama stacci attento: ok, sono ottime gomme (ma sono né più né meno come le Ecsta), molto valide dal punto di vista prestazionale, ecc... però ti vorrei mettere un attimino in guardia: un mio caro amico, con una Focus 2.0 TDCi e gomme Yokohama da 16" (non ricordo se erano C-drive o S-drive), ha percorso 3.500 km... DICO 3.500 KM!!! Va be' che guida sportivamente e può anche andar bene che abitiamo in montagna, ma 3.500 km sono niente! Davanti erano praticamente alla tela!![]()
Urca! Mi crollano tutti i miei sogni allora![]()
...tienici informati....io non sono di parte
Prendi le Michelin Energy![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.