*PaBloS* ha scritto:il tutto dipende dalla SPALLA non dalla larghezza della gomme...e poi anche dalla forma del cerchi e dal colore del cerchio....
conin 15'' di misure originali ci sono la 195/50 15...
poi puoi provare a chiedere l'omologa x le
205/45 o 50
215/45 o 50
ma la vedo durissima!!
mmmm grazie....forse la 195/50 andrebbe più che bene...i cerchi che vorrei prendere sono i boavista (replica)

*PaBloS* ha scritto:io monto le 195/50.... sono piu che soddisfatto a differenza delle 185/60 14 che montavo prima
certo coi miei cerchi non sembrano nemmeno da 15 XD xke li ho fatti nero lucido e non si notano molto...ma coi boavista ci stanno piu che bene
rimane solo il fatto ke andrebbero omologate anke le gomme.....tu dici ke me le omologano??? sicuramente se prendo i cerchi da loro...all'istante le omologherebbero

fabbio85 ha scritto:i cerchi che vorrei prendere sono i boavista (replica)
????
*PaBloS* ha scritto:bhe quando fai l'omologa ... cerchi e gomme sonon in sintonia XD
non omologhi solo i cerchi da 15''' e le gomme no hihiihihi

Fabio6R ha scritto:fabbio85 ha scritto:i cerchi che vorrei prendere sono i boavista (replica)
Esistono i Boavista da 15????
fabbio85 ha scritto:ma io dovrei omologare solo le gomme perchè come cerchi già porta i 15" e non 14

*PaBloS* ha scritto:Fabio6R ha scritto:fabbio85 ha scritto:i cerchi che vorrei prendere sono i boavista (replica)
Esistono i Boavista da 15????
in replica si![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.