digitalboy ha scritto:matteocin72 ha scritto:Ciao io ho i varano e a breve li vendo a trefede con tre mesi di vita...sinceramente la qualità pensavo fosse migliore...uno dei miei 5 ha sotto la vernice tutte impurità tipo sabbia...bruttissimo. Io faccio molta montagna e con neve e ho le calze nel baule, però penso di mettere 4 termiche qust'inverno di quelle toste che sono validissime anche sull'asciutto (già provate per esperienza personale). Se non li vendo a trefede potrei darli a te.
sono pronto anche subito
Io apro il post e voi vi vendete i cerchi tra voi senza nemmeno consultarmi? Ma lo sapete che quì dentro io avrei il diritto di prelazione?

gringo14 ha scritto:Cattivi!!!!![]()
Io apro il post e voi vi vendete i cerchi tra voi senza nemmeno consultarmi? Ma lo sapete che quì dentro io avrei il diritto di prelazione?
![]()
![]()
Scherzo!!!!

antares ha scritto:ragazzi ma a nessuno di voi interessano i cerchi gti?? sono ancora come quando li ho comprati visto che li ho smontati subito.
per la verita sarei anche interessato da uno scambio con dei melbourne 15" (quelli della 9n highline).

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.