matteocin72 ha scritto:ho tolto le er300 perchè leggevo quà e la che non erano proprio un gran che anzi e quindi il tempo di arrivare a casa e andare dal gommista

fabi3tto ha scritto:io posso dirti che le v12 evo hankook son buone gomme...
le sto per girare ora dopo 17 mila km ..

matteocin72 ha scritto:ho tolto le er300 perchè leggevo quà e la che non erano proprio un gran che anzi e quindi il tempo di arrivare a casa e andare dal gommista
..........evidentemente ci sono pareri discordanti in giro per 
escobac ha scritto:matteocin72 ha scritto:ho tolto le er300 perchè leggevo quà e la che non erano proprio un gran che anzi e quindi il tempo di arrivare a casa e andare dal gommista
strano, io ho letto esattamente il contrario..........evidentemente ci sono pareri discordanti in giro per
il web

matteocin72 ha scritto:si tanti pareri discordanti, però leggete chi le ha testate tipo test veri e propri in pista.
tornando alle exalto ho provato sia quelle con codice v che quelle che ho ora con codice w...molto meglio le w solo che d'inverno faticano un pò a scaldarsi, ma quando sono a temperatura sono una bomba. Davanti forzando a più non posso senza farla partire di potenza e tanto difficile che allarghi. Settimana scorsa in una s stretta entrata 4° - 3° a 110 mi è partita dietro(non ho controlli elettronici) e accellerando si è rimessa dritta. il primo treno ho fatto 54000 km queste in w sono agli stessi km e fatti tutti di senza il minimo risparmio è questo che mi lascia perplesso pure a me. Di solito con altre macchine e meno potenza facevo 20000 25000km ed erano distrutte sulla spalla oltre che quasi lisce. Ora le cambio e le rimonto
e poi....come hai risolto il problema del evitare multe salatissime e revisioni? si possono omologare in motorizzazione i vetri anteriori oscurati?

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:Bridgestone potenza tutta la vita![]()

pariduzz86 ha scritto:salvyx87 ha scritto:Bridgestone potenza tutta la vita![]()
ma non le fanno (almeno ora) per le 205/45 r16

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
pariduzz86 ha scritto:salvyx87 ha scritto:Bridgestone potenza tutta la vita![]()
ma non le fanno (almeno ora) per le 205/45 r16
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.