Murdok ha scritto:potevi risp: "ma la massa nel tuo cervello quant'è?"
2 etti forse

Murdok ha scritto:potevi risp: "ma la massa nel tuo cervello quant'è?"

angelo9n3 

pinox88 ha scritto:Ragazzi kiedo perdono a tti per la mia assenza dovuta ai miei continui spostamenti per l'uni!!
Cmq nel mio libretto cm vi ho già detto sono omologati e cm anke nella GTI spunta cn parafanghi allargati ed assetto..
Secondo me l'unica cosa ke si dv fare obbligatoriamente è appunto l'asssetto sulla comfort( cm la mia ), ma per qnd riguarda i parafanghi nn dovrebbero fare problemi!!!!
Ripeto appena posso (perdonatemi se impiego del tempo ) fotocopio e posto il mio libretto!!!
)

angelo 9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:potevi risp: "ma la massa nel tuo cervello quant'è?"
2 etti forse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

il_pecchia ha scritto:pinox88 ha scritto:Ragazzi kiedo perdono a tti per la mia assenza dovuta ai miei continui spostamenti per l'uni!!
Cmq nel mio libretto cm vi ho già detto sono omologati e cm anke nella GTI spunta cn parafanghi allargati ed assetto..
Secondo me l'unica cosa ke si dv fare obbligatoriamente è appunto l'asssetto sulla comfort( cm la mia ), ma per qnd riguarda i parafanghi nn dovrebbero fare problemi!!!!
Ripeto appena posso (perdonatemi se impiego del tempo ) fotocopio e posto il mio libretto!!!
(dai Pinox88 che abbiamo la stessa spiccicata auto :D:D dai dai)
dice che la questione "fotocopia del libretto"sia inutile.... è così??? fatemi sapere

in attesa.... 

il_pecchia ha scritto::003 in attesa....
però insomma magari mandalo solo alle persone interessate se non ti va di renderlo pubblico,,, magari si stila una lista di mail
dicci te

il_pecchia ha scritto:il_pecchia ha scritto::003 in attesa....
però insomma magari mandalo solo alle persone interessate se non ti va di renderlo pubblico,,, magari si stila una lista di mail
dicci te
p.s. ieri sera (ven 30 gen) ho saputo che la tua fotocopia è utile solo alle auto con la stessa motorizzazione, per le altre è intutile!!!

il_pecchia ha scritto:te, murdok, che motorizzazione hai??? io la stessa spiccicata 1.4TDi 51Kw (70cv) di pinox88 .... cmq continuo ad informarmi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.