Stiwy81 ha scritto:fabi3tto ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ma... quelli della 6r o quelli della golf6 si possono montare?
io sto per montare quelli del golf 5 gti
appena li monti facci sapere come vanno!!!

lucabi ha scritto:Ragazzi un'info sui silent....![]()
Come tutti sappiamo da un po' la Vw produce un nuovo tipo di silent rinforzato per la Polo in luogo del vecchio tipo di burro...
Ma li vendono solo come ricambi oppure da un certo My erano montati di serie?
Settimana scorsa ho alzato la Polo sul ponte per il cambio pastiglie e ho dato un'occhio ai silent e, nonostante i 40k km percorsi in un mare di buche e sul pavè milanese mi sembravano non dico nuovi ma quasi

Cola_FSI ha scritto:Non si è saputo più niente x i silent più soft in alternativa ai Cupra? se quelli della 6R sono adattabili ai nostri..

salamone3000 ha scritto:Dovrei prossimamente cambiare gomme e quasi quasi mi rifaccio i silent ma sinceramente i cupra che andrebbero ad irrigidire ancora di più la mia polo non mi vanno per niente!
Non ci sono ad oggi esperienze di chi ha montato i silent della 6R o comunque altri originali??
Come si fanno a reperirre i silent originali (aggiornati ossia versione rinforzata 9N3)? Sempre che esistano e non siano solo voci sparse in giro per nulla
Grazie

pariduzz86 ha scritto:se la vw ha aggiornato il pezzo con lo stesso codice di prima o simile dovrebbero direttamente darti i silent pieni, infatti controllandi su etka non sono forniti più i silent originali della polo, ma viene specificato che devono essere usati quelli con codice: 1K0 407 183 E, ovvero quelli pieni della golf

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.