fabi3tto ha scritto:...nel mio garage ?
cavolo raga ho una rampa che fa paura e il cambiamento tra marciapiede e rampa è netto ..
tra l'altro mi ricordo che quando montavo i 14 e dietro c'era seduto un mio amico che mi pare pesi circa 80 kg
quando uscii dal garage toccai sotto nella parte dietro...e quindi mi sta venendo il dubbio che mi sa tanto che non posso montarlo ..
qui solo passion vw ha visto il mio garage...
però secondo voi come faccio a poter capire se ci sto dentro o no con le misure ?
magari è un topic stupido ma se tutto va bene per agosto vorrei prendere l'assetto
Scherzo!! Hai la comfort o la sport con già i -15mm di assetto?

La Mia GOLF 

vale9n3 ha scritto:fabi3tto ha scritto:...nel mio garage ?
cavolo raga ho una rampa che fa paura e il cambiamento tra marciapiede e rampa è netto ..
tra l'altro mi ricordo che quando montavo i 14 e dietro c'era seduto un mio amico che mi pare pesi circa 80 kg
quando uscii dal garage toccai sotto nella parte dietro...e quindi mi sta venendo il dubbio che mi sa tanto che non posso montarlo ..
qui solo passion vw ha visto il mio garage...
però secondo voi come faccio a poter capire se ci sto dentro o no con le misure ?
magari è un topic stupido ma se tutto va bene per agosto vorrei prendere l'assetto
Assetto a ghiera e quando devi entrare e uscire la alzi![]()
Scherzo!! Hai la comfort o la sport con già i -15mm di assetto?

fabi3tto ha scritto:si ma parcheggiarla sempre fuori no :s
poi con gli orari che faccio io dovrei praticamente cercare posto ogni notte no no non se ne parla di rinunciare al garage non posso proprio .. la mia zona è un infermo per trovare posto.. senza contare che tempo 2 mesi l'avrei demolita tra tutte le donne che parcheggiano :S
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.