Gianlu06 ha scritto:Salve ragazzi è la prima volta ke scrivo e mi sn letto quasi tutte le discussioni sugli assetti.
Da quello ke ho letto mi pare di aver capito ke come qualità prezzo il weicon ultra gt sia il migliore. Ma è davvero buono a livello di qualità? Cioè nn è ke la makkina mi salta ogni minimo dislivello? Assorbe bene? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Gianlu06 ha scritto:Allora io nn ho la sportline sarà sicuramente la confortline xkè nn ha nemmeno le fascie in tinta. Cmq io parlavo proprio del kit completo molle e ammortizzatori. Ho visto ke sull'ebay tedesco lo trovo effettivamente intorno ai 370. Quindi me lo consigliate? Cioè va bene come un eibach? a me interessa questo ke nn sia una cagata visto ke nn me ne intendo tanto....

Gianlu06 ha scritto:No io giustamente mi preoccupo xkè ho parlato con due tizi della volkswagen ke hanno sulle loro auto personali uno eibach/blistein e l'altro eibach/koni e mi hanno detto addirittura ke il kit weitec fa cagare mi ha detto ke sn i soliti kit economici. Io sinceramente mi fido + di voi ke di loro visto ke alcuni di voi lo montano. Però come mai sti tizi parlano così?

Gianlu06 ha scritto:No io giustamente mi preoccupo xkè ho parlato con due tizi della volkswagen ke hanno sulle loro auto personali uno eibach/blistein e l'altro eibach/koni e mi hanno detto addirittura ke il kit weitec fa cagare mi ha detto ke sn i soliti kit economici. Io sinceramente mi fido + di voi ke di loro visto ke alcuni di voi lo montano. Però come mai sti tizi parlano così?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.