ma non mi giunge nuova...

) e le molle H&R -35 che consigliano loro. Sono veramente validi!!!

Atharok ha scritto:Credo che la tua teoria calzi a pennello... Infatti bisogna proprio conoscerli, le istruzioni di montaggio sono un foglietto con due disegnini e la "simpatica" tabella a cui mi riferivo prima.
Comunque per la qualita.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono un pilota però di macchine un pò ne ho provate, e anche un bel pò di assetti... Sulla lupo ne avevo uno pneumatico regolabile che mi ero fatto costruire apposta in germania, è stata la prima lupo al mondo con l'impianto di quel tipo... 12 cm di escursione tra max e min... Che spettacolo che era... Ritornando a noi ti posso assicurare che koni sport (ben montati) e le molle H&R -35 che consigliano loro. Sono veramente validi!!!
Sulla prossima macchina voglio provare gli FSD.

No la golf da passeggio anche no....

Atharok ha scritto:...ci siamo fatti dare il numero di un officina a brescia che nella vita fa solo vendita montaggio e riparazione di koni....

smn84 ha scritto:Io ho le molle H&r e avevo intenzione ad abbinarle ai Koni sport...ma se già prima avevo qualche dubbio...adesso credo proprio che mi orienterò su altre strada...qui da me di meccanici capaci nn è che ce ne siano tanto...
Pigno ha scritto:Atharok ha scritto:...ci siamo fatti dare il numero di un officina a brescia che nella vita fa solo vendita montaggio e riparazione di koni....
da chi vai? probabilmente sarà lo stesso da cui sono andato io

Atharok ha scritto:Pigno ha scritto:Atharok ha scritto:...ci siamo fatti dare il numero di un officina a brescia che nella vita fa solo vendita montaggio e riparazione di koni....
da chi vai? probabilmente sarà lo stesso da cui sono andato io
Il nome non lo sò perche anche se ero li non ho chiamato io, ma il capo officina, e quindi non lo so, ma appena spedisco l'ammo e quindi scopro il nome te lo faccio sapere. Tu hai i koni?

rota.r84 ha scritto:Ciao Pigno, ma solo le H&R non ti han mai dato problemi sugli ammo originali???
Quando le hai messe quanti km avevano i tuoi ammo???
Anche io vorrei mettere le H&R su ammo originali (50000km) e poi quando cambio gli ammo mettere i B8, ma non sono ancora riuscito a capire quale codice molle devo prendere (la mia polo è il 1.4 16V sportline, una 9n3, quindi "se non sbaglio" credo che il codice giusto sia 29333-1)
Ho letto diversi post sul forum, ma mi rimane ancora un piccolo dubbio...
Essendo l'assetto sportline già -15mm, con le molle codice 29333-1 l'abbassamento effettivo sarebbe di altri -15mm rispetto l'originale???
so che gli altri due codici (29333-2 e 29333-3) sono per le polo tdi e l'ultimo è specifico per la GTI per l'abbassamento effettivo di -30mm
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.