Che faccio??Dalle mie parti non c'è nessuno in grado di ritararmi e rigenerarmi i miei... Vorrei montarci i Koni gialli...ma costano un botto..per adesso nn se parla..
Qualche consiglio?

pariduzz86 ha scritto:Di dove sei? magari qualcunoi di noi sa dove indirizzarti...
i koni sono degli ottimi ammo... ma da quello che ho letto in giro se non si regolano bene e abbinano alle loro molle è facile rovinarli di brutto prima del tempo, con il rischio di far danni![]()
prova a vedere quanto ti verrebbe prendere gli ammo weitec o i bilstein b8

smn84 ha scritto:Voglio l'assettooooooooooo![]()
![]()
![]()
Alla fine credo che le monterò sugli ammo originali...![]()
C'è qualcuno del forum che ha molle ribassate su ammo originali? Saltella la macchina? Faccio una cazzata?
Ho 60milakm...secondo voi ce la faccio ad arrivare a 100milakm per poi passare a un ghiera?
Helpppp

fabi3tto ha scritto:diciamo che riassumendo .... visto che è una cosa che interesserà anche a me tra un po'...
mettere le molle sugli ammortizzatori originali, serve per una cosa puramente estetica, e niente in prestazioni visto che cmq non è un vero e proprio assetto alla makkina...
e quel che vorrei sapere.. non da veramente alcun tipo di problema ? in senso di stabilità della vettura in curva o via dicendo ?
tutto questo a parità di ammortizzatori ben messi ovviamente...

Consoll ha scritto:boh io non so che dirvi! ne abbiamo parlato 100000 volte di questo argomento!!!!! non c'è nessuno che vi consiglia di mettere le molle sugli ammo originali almeno che non siano rigenerati e tarati diversamente!!!
Consoll ha scritto:Io solo all'idea di andare in giro con la macchina con molle dure e assetto originale mi viene male!!!!
Provate ad andare a 150 in autostrada e prendere un avvallamento....... se ti scoppiano gli ammo è il minimo.........

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.