German engeneering in da house

..le ho provate personalmente... 

fabio986 ha scritto:se vuoi a meno ci sono le in tuning...le hanno paul.pupilla e consoll...ma in confronto al mio assetto ti spacchi la schiena..le ho provate personalmente...

fabio986 ha scritto:se vuoi a meno ci sono le in tuning...le hanno paul.pupilla e consoll...ma in confronto al mio assetto ti spacchi la schiena..le ho provate personalmente...

German engeneering in da house

pintu.80 ha scritto:fabio986 ha scritto:se vuoi a meno ci sono le in tuning...le hanno paul.pupilla e consoll...ma in confronto al mio assetto ti spacchi la schiena..le ho provate personalmente...
no no...mia madre mi spacca la testa poi.....anche se la usa poco, voglio che viaggi comoda!

Davide ha scritto:pintu.80 ha scritto:fabio986 ha scritto:se vuoi a meno ci sono le in tuning...le hanno paul.pupilla e consoll...ma in confronto al mio assetto ti spacchi la schiena..le ho provate personalmente...
no no...mia madre mi spacca la testa poi.....anche se la usa poco, voglio che viaggi comoda!
c'è sempre la possibilità di prenderti le molle che vuoi e poi far modificare gli ammortizzatori originali.. sia come meccanica che come idraulica..così te la fai rigida un po' come ti pare e nello stesso tempo l'abbassi! Ovvio che non sono a ghiera! anche se ci sono quelli che modificano gli ammo originali e li trasformano a ghiera

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.