pariduzz86 ha scritto:Però dipende sempre da come le usi, per esempio le mie comiciano a dare ulteriori segni di idebolimento dato che le stò sfrttando molto nonostante gli ammortizzatori siano scarichissimi, del tipo che qualche tempo fà la macchina quand opredeva le buche si sentiva ma fino ad un certo punto, ora invece una piccola buca sembra un cratere

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Però dipende sempre da come le usi, per esempio le mie comiciano a dare ulteriori segni di idebolimento dato che le stò sfrttando molto nonostante gli ammortizzatori siano scarichissimi, del tipo che qualche tempo fà la macchina quand opredeva le buche si sentiva ma fino ad un certo punto, ora invece una piccola buca sembra un cratere
La colpa è degli ammo non delle molle...

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Però dipende sempre da come le usi, per esempio le mie comiciano a dare ulteriori segni di idebolimento dato che le stò sfrttando molto nonostante gli ammortizzatori siano scarichissimi, del tipo che qualche tempo fà la macchina quand opredeva le buche si sentiva ma fino ad un certo punto, ora invece una piccola buca sembra un cratere
La colpa è degli ammo non delle molle...
si ma metti caso che tra 1 mese cambio gli ammo e mi tengo le molle che ho trattato in questo modo, pensi che avrei le stesse prestazioni di prima?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.