La Mia GOLF 

)

m2312l ha scritto:Se non hai disponibilità immediata ti consiglio di aspettare e mettere tutto insieme... anche perchè mettendo le sole molle avresti un assetto che lavora male e gli ammortizzatori originali, specie quelli della comfortline, si rovinerebbero in tempo breve... forse non ci arrivi nemmeno ad un anno... inoltre dovresti spendere il doppio di manodopera perchè per cambiare le molle bisogna comunque smontare anche gli ammortizzatori e viceversa...
Il mio consiglio è: aspetta un po', metti da parte qualche euro in più e ti fai un assetto completo come ad esempio un weitec (quello che ho io) che costa relativamente poco (350€ spedito dalla germania), è di ottima qualità ed è già tarato per avere una resa ottimale... così la manodopera la paghi una volta sola ed hai subito un assetto che ti soddisferà (cosa che molto probabilmente non accadrà se metti solo le molle)

GermanMike89 ha scritto:m2312l ha scritto:Se non hai disponibilità immediata ti consiglio di aspettare e mettere tutto insieme... anche perchè mettendo le sole molle avresti un assetto che lavora male e gli ammortizzatori originali, specie quelli della comfortline, si rovinerebbero in tempo breve... forse non ci arrivi nemmeno ad un anno... inoltre dovresti spendere il doppio di manodopera perchè per cambiare le molle bisogna comunque smontare anche gli ammortizzatori e viceversa...
Il mio consiglio è: aspetta un po', metti da parte qualche euro in più e ti fai un assetto completo come ad esempio un weitec (quello che ho io) che costa relativamente poco (350€ spedito dalla germania), è di ottima qualità ed è già tarato per avere una resa ottimale... così la manodopera la paghi una volta sola ed hai subito un assetto che ti soddisferà (cosa che molto probabilmente non accadrà se metti solo le molle)
ma 350 euro molle e ammortizzatori?? ho visto i prezzi della bilstein e della kw e un assetto completo lo fanno pagare sui 700-800 euro!! Come mai c'è così tanta differenza di prezzo? Un'ultima cosa, il tuo assetto è uno spaccaschiena oppure qualcosa assorbe?

La Mia GOLF 

GermanMike89 ha scritto:http://cgi.ebay.de/Weitec-Fahrwerk-Ultr ... 240%3A1318
TROVATI! incredibile, se i prezzi sono questi, forse me li faccio anke per natale. Devo iscrivermi e non so il tedesco però!!

e poi non conosco il tedesco... 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.