Acquisto assetto
  • nasa24

Acquisto assetto

da nasa24 » martedì 12 agosto 2008, 0:11

ciao rega devo prendere un assetto per la mia car, vorre un ghiera in modo tale da regolare in altezza, ho una 9n3 1.4 TDI confort quindi abbastanza alta, montero dei cerki SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16 con canale da 8 et 30, sapete consigliarmi il miglior assetto per la mia car???? posso spendere fino a 1500 solo per i pezzi, cosa mi consigliate??? la miglior marka e modello???
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Acquisto assetto

da m2312l » martedì 12 agosto 2008, 14:17

Se puoi spendere quella cifra senza dubbio KW Variante 2
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • nasa24

da nasa24 » martedì 12 agosto 2008, 14:42

caratterstike?

raga se possibile magari datemi un paio di possibilita piu o meno economico nel senso la cifra è sui 1500 euro m a se diventnano 1000 non le rifiuto, ma non voglio sottomarke, sempre case di punta, purtoppo sull'assetto non ce capisco molto....

cmq visto l'assetto Kw Variante 2 Inox Line Vw bello mi piace l'ho trovato a 1239 euri
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 12 agosto 2008, 15:37

insomma una bella cifra, però è anche un gran assetto! su quella cifra li trovi anche il kit H&R regolabile!
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • nasa24

da nasa24 » martedì 12 agosto 2008, 15:53

la cifra ke vorrei spendere è quella, non so se è meglio kw o h&r

• Tecnologia di ammortizzazione regolabile gradualmente e individualmente

• Tecnologia "inox-line" senza sovraprezzo

• Regolazione personalizzata dell’altezza

• Abbassamenti approvati dal TÜV

• Componenti di qualità per una lunga durata

• Documentazione completa in italiano per una facile regolazione

• Svariate regolazioni di ammortizzazione

VARIANTE 1: SPORTIVO - ARMONICO

Il sistema ideale per i clienti che hanno fiducia nell'esperienza dei nostri ingegneri e amano scegliere il proprio assetto. Attraverso prove di guida impegnative viene raggiunto il miglior equilibrio tra sportività, comfort e sicurezza e trasmesso nella produzione di serie.

-VARIANTE 2: SPORTIVO - INDIVIDUALE

Il sistema per il guidatore sportivo esperto, che oltre ad un adattamento individuale dell'altezza del veicolo vorrebbe avere a disposizione degli adattamenti al setup. La regolazione graduale dell'ammortizzazione permette di influenzare il comportamento di oscillazione e di rotazione del veicolo e in questo modo di adattare le sensazioni di guida alle proprie esigenze.

-VARIANTE 3: TECNICA DA CORSA APPLICATA SU STRADA

Tecnologia eccellente per il guidatore sportivo esigente. La regolazione graduale dell'ammortizzazione in compressione ed estensione separati ed indipendenti l'uno dall'altro permettono veri adattamenti personalizzati delle sospensioni. Grazie alla triplice regolazione e allo speciale sistema a valvole brevettate si ottiene la regolazione della compressione a bassa velocità per un supporto ottimale della vettura ed un miglior rapporto di guida e un maggior comfort anche alle alte velocità di ammortizzazione.

variante 1...... bo e ki ve conosce... cmq non è l'ideale per me, non da molte informazioni ma pare lo standard
    variante 2...... ottimo proprio quello ke cercavo
    variante 3.... bhe.... sicuramente meglio del 2 ma.... saranno semplici queste regolazioni???

quale scegliere??? variante 2 o 3??? la 3 mi pare troppo da pista. magari le cosi tante rogolazioni su strada non sono indispensabili, ma certo ke si ha in mano un prodotto ke veramente di sconvolge il piacere di guidare al limite :003 :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 14 agosto 2008, 8:37

io non so tu come guidi ma con un variante 1 già ne hai da vendere... comunque il variante 3 sicuramente è il top di gamma ma devi saper anche fare le regolazioni opportune! :003
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510

• nasa24

da nasa24 » giovedì 14 agosto 2008, 9:06

si infatti era quello ke dicevo, bhe l'indecisione va dal var. 1 e var. 2 indirizzato piu sul var 2 xro ke altro c'è di alternativo?? il d2??? alla fine non me servono tante rogolazioni, l'essenziale
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 14 agosto 2008, 14:03

Il D2 è un grandioso assetto permette di fare un milione di regolazioni, è proprio un'assetto da gara però è stupendo! :003

Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 14 agosto 2008, 14:18

io andrei sulla prima o sulla seconda variante... l atra è troppo estrema e da esperti! :023
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » sabato 16 agosto 2008, 5:38

Loste ha scritto:io andrei sulla prima o sulla seconda variante... l atra è troppo estrema e da esperti! :023

Si...la variante Ascari :042
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 18 agosto 2008, 6:00

Polo82 ha scritto:
    Loste ha scritto:io andrei sulla prima o sulla seconda variante... l atra è troppo estrema e da esperti! :023

Si...la variante Ascari :042

:017 :017 :017 :cold :017 :017 :017
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 19 agosto 2008, 15:18

Si io invece punterei ai weitec alla fine è la stessa roba! :003