Ammortizzatori Polo 6n2 GTI
  • GIANNIKILLA
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2015, 22:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo Gti '01
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Ammortizzatori Polo 6n2 GTI

    da GIANNIKILLA » sabato 23 aprile 2016, 20:24

    Ciao a tutti ragazzi!Questo è il mio primo post!!!hahah che emozione :005 :005 :005
    COMUNQUE veniamo al sodo....vorrei avere un po' più ci comfort di guida sulla mia polo GTI del 2000...la 6n2....ma non voglio ammortizzatori japponesi o a olio....purtroppo per la mia macchina se ne trovano ben pochi che non abbiano un profilo particolarmente racing....
    Ora come ora ho l'assetto con degli adesivi di un certo "Lucca Garage" voi ne sapete qualcosa?
    Sta di fatto che la macchina è in pratica un legno....posso guidarla come un pazzo e non perde mai la strada...ma ogni caxxo di asperità dell'asfalto la si sente...e di brutto pure!Purtroppo essendo di Pavia oltretutto...è un bel dramma...le strade fanno schifo al caxxo...
    PERCIO' VORREI CHIEDERVI DEI PARERI....
    Pensavo a un assetto AP non regolabile o anche Koni...sempre non regolabile ed entrambi completi:molle e ammortizzatori...i quali sono " universali" per le tipologie di macchine....Vorrei evitare di prendere i regolabili perchè so che la sdraierei completamente e farei danni andandoci in giro....insomma vorrei avere,se possibile una breve infarinata e un po' di pareri DA GENTE COMPETENTE...non i pareri sentiti in giro.
    So che esiste già qualcosa a riguardo ma non vi è nulla di specifico per la mia GTI e per il fatto che voglio un pelo più di confort alla guida,piuttosto che le performance.Spero ne possa uscire una discussione utile per tutti :006
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Ammortizzatori Polo 6n2 GTI

    da McFly » sabato 23 aprile 2016, 20:51

    Ap ce l'ha qualcuno sul forum e il koni (street) ce l'ho io, sono entrambi rigidi. Tanto che anche io mi sto stufando..

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • GIANNIKILLA
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2015, 22:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo Gti '01
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Ammortizzatori Polo 6n2 GTI

    da GIANNIKILLA » domenica 24 aprile 2016, 18:49

    Su cosa mi consigli di puntare per avere un briciolo di confort?Del lucca garage nessuno sa niente?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti