La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

Carlo ha scritto:gli originali li ho esclusi a priori...costano 600 o 700€, un'assurdità!
potrebbero andare bene i blilstein? sono come gli originali o più rigidi? in rete ho trovato il modello B4.
Per quanto riguarda le molle che mi dite? questi B4 non le hanno, vanno comprate separatamente o non sono necessarie?
PS: mi sto informando un po' da quanto ho capito i B4 andrebbero bene, ma non ho capito se quelli con stelo corto o normali;
questo modello cmq è uscito di produzione, e ora ci sono i B6 a gas con taratura sportiva, stelo pari all'originale per l'unghezza ma con diametro maggiore( si
passa dai 22mm dell'originale a 40mm), quindi per i B6 andrebbero cambiate necessariamente anche le molle?

Carlo ha scritto:Dici che i miei originali della casa sono tarabili e rigenerabili?
Quanto conviene farlo?
Io sono in provincia di Frosinone, ma avrei la possibilità di andare anche a napoli.
cmq mi confermate che potrei prendere i B4 e abbinarci le molle che uso ora? se va bene penso che allora opterò per questa scelta...in definitiva a me non interessa avere un abbassamento della macchina o ammo troppo rigidi, ma giusto un po' più degli originali...considerate che uso le ruote da 14"...
La Mia GOLF 

m2312l ha scritto:Se lasci le molle originali vanno bene i Bilstein B4
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.