da ayrone » mercoledì 8 aprile 2015, 17:32
Come ho scritto sulla presentazione da nuovo iscritto , giovedi 16 aprile ,
ritiro una polo tsi 1.2 90 cv con cambio dsg per mia figlia ,
quando la ritireremo postero foto e lista accessori ,
sono 2 sere che faccio nottata per leggere tutti i vostri commenti su assetti e molle , tanta roba ,
oggi pomeriggio vado in concessonaria per gli ultimi accordi per l'immatricolazione , tutto ok ,
vado in magazzino ( ieri alcune info le avevo prese ) deciso , dopo aver letto voi , e ordino la molle EIBACH marcate volkswagen ,
dico volksvagen e vi confermo che hanno le schede tecniche e sono eibach ,
l'addetto va alla macchina gia in sede prende il numero del telaio e ordina sul pc le molle ,
il prezzo pattuito 190 euro ivate ( si centonovanta ) con montaggio ( sono uno del settore ) , ottimo trattamento , con tutto garantito da loro chiaramente ,
ultime chiacchere con conoscenti in conce , e via ,
dopo un paio d'ore mi chiama l'addetto del magazzino , e brutta notizia , mi aggiorna .... ,
allora , la macchina ha un peso di 900 kg tondi davanti e 800 kg tondi dietro ,
le molle che si avvicinano sono ,o non ho capito bene se hanno solo questo modello , 960 davanti , e non ricordo bene ( tutto per telefono ) sui 800 dietro , domani passero di li e ci parlerò a voce ,
il ragazzo mi dice che per dietro ci siamo , il problema per loro è davanti , perche volksvagen davanti non fa montare molle con piu di 15 kg , e loro per questa versione non le hanno ,
delusione perche il lavoro sarebbe stato fatto lunedi dopo l'arrivo delle molle e giovedi sarebbe stato tutto ok senza piu rimetterci le mani ,
leggendo in due sere ,ricordo di avere letto che le molle precise non esistono , ( DATEMI CONSIGLI NON HO VOGLIA DI RILEGGERE TUTTO , QUALCOSA RILEGGERO' ) ,
sono deluso perche avevo sistemato tutto , tutto garantito ,
invece è saltato tutto , loro non me le mettono , figuriamoci ora che li hanno fermati tecnicamente ,
comunque non ci vietano di montarle , dicono che devono essere tra i 15-20 kg sotto o sopra al peso dichiarato ,
non volevo ritirarla alta com'è ,
aspetto consigli
saluti
giulio