Abbassare la polo
  • jovanovic
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Lancia y
    nome: Giovainni
    Contatta:

Abbassare la polo

da jovanovic » domenica 22 febbraio 2015, 19:23

Sono in attesa di una polo fresh 1200 90 cv con assetto standard
    Vorrei gentilmente chiedere se è possibile abbassare l' assetto diciamo di 2 cm ,
    Se fosse possibile su cosa agirebbe un meccanico ?
    Comporterebbe la perdita di garanzia .?
    Ringrazio e saluto
    alex85
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Abbassare la polo

da alex85 » sabato 28 febbraio 2015, 12:45

Ciao bè il discorso è questo: la wolkswagen nel suo catalogo accessori vende le molle eibach pro kit -3cm x la polo di colore azzurro...se il lavoro viene fatto dall officina autorizzata con le dovute accortezze del caso la garanzia c'è xche il lavoro viene certificato...se tele trovi aftermarket sempre stesso modello pro kit -3 e relè fai montare dal meccanico di fiducia la g arancia non passa! Certo x farlo fare da loro in,garanzia spendi il doppio se non di più..ma hai la garanzia,anche se non so x quanto! Se fai come ho fatto io non spendi nulla perché mele ha regalate un amico...;) ma a parte quello spendi la metà! Ora non so se in officina outorizzara montano solo le molle ho altre cose x migliorare il lavoro della sospensione x una duratura più Lunga.. Io ti consiglio di farlo fare dall officina autorizzata se non vuoi perdere la garanzia... Se come me tele regalano allora l occasione è troppo ghiotta x sprecare! Io ho già fatto 12 mila km con le molle e mi sto trovando bene la macchina è più rigida ma non troppo rimane confortevole e tiene meglio in curva..e molle originali facevano pena! Poi quando le sospensioni saranno scarichi monterò nuove sospensioni a ghiera regolabili!