andiamo con ordine: Io ho ordinato il kit attraverso il circuito eBay utilizzando un inserzione di un venditore tedesco di Friburgo (ecco il link all' eBay store : http://stores.ebay.it/1st-CLASS-CARSTORE) tramite lui ho effettuato il pagamento (io ho preferito Paypal perchè più sicuro e serio) ma il kit che mi sono visto recapitare a casa tramite corriere espresso DPD (che in Italia si appoggia a Bartolini) presentava tutta la nastratura,confezionamento e bolla di trasporto della Vogtland AMN con provenienza Hagen,Germania insomma il kit era stato spedito proprio dalla fabbrica. Io a tutt'oggi ho ancora 1 o 2 problemucci con questo tizio, perchè ho fatto l'acquisto il 7 dicembre ma ho ricevuto il pacco il 29 dicembre e pertanto,molto indignato della situazione,ho protestato per la poca serietà e mi è stato proposto un rimborso di 29,90 euro (parte delle spese di spedizione) che però a tutt'oggi dopo avergli fornito i dati bancari già domenica sera non ho ricevuto,inoltre aspetto ancora la fattura per la merce che ho acquistato che, a mio avviso, doveva viaggiare con il pacco, ma che mi spedirà tramite email. Ultimo stupidaggine è il feedback di ebay che non ho ancora ricevuto benchè abbia già lasciato il mio (e pure positivo,povero idiota che sono!). In fin dei conti si è dimostrato un venditore affidabile,ho ricevuto tutto quello ordinato e il prodotto è perfetto,i tempi di spedizione credo non dipendano da loro,ma almeno l'evasione dell'ordine si!Non aspettatevi risposte immediate alle email,se ho ben capito questo qui ha un negozio reale e passa il giorno lì,poi risponde di notte alle email.Un ultimo avvertimento fatevi lasciare il codice di tracciabilità per il pacco (in genere in 5-6 giorni lavorativi è già a casa vostra!). P.s. preferisce la comunicazione in inglese,ma se sapete il tedesco meglio per voi!

spaceman31 ha scritto:Sempre a disposizioneandiamo con ordine: Io ho ordinato il kit attraverso il circuito eBay utilizzando un inserzione di un venditore tedesco di Friburgo (ecco il link all' eBay store : http://stores.ebay.it/1st-CLASS-CARSTORE) tramite lui ho effettuato il pagamento (io ho preferito Paypal perchè più sicuro e serio) ma il kit che mi sono visto recapitare a casa tramite corriere espresso DPD (che in Italia si appoggia a Bartolini) presentava tutta la nastratura,confezionamento e bolla di trasporto della Vogtland AMN con provenienza Hagen,Germania insomma il kit era stato spedito proprio dalla fabbrica. Io a tutt'oggi ho ancora 1 o 2 problemucci con questo tizio, perchè ho fatto l'acquisto il 7 dicembre ma ho ricevuto il pacco il 29 dicembre e pertanto,molto indignato della situazione,ho protestato per la poca serietà e mi è stato proposto un rimborso di 29,90 euro (parte delle spese di spedizione) che però a tutt'oggi dopo avergli fornito i dati bancari già domenica sera non ho ricevuto,inoltre aspetto ancora la fattura per la merce che ho acquistato che, a mio avviso, doveva viaggiare con il pacco, ma che mi spedirà tramite email. Ultimo stupidaggine è il feedback di ebay che non ho ancora ricevuto benchè abbia già lasciato il mio (e pure positivo,povero idiota che sono!). In fin dei conti si è dimostrato un venditore affidabile,ho ricevuto tutto quello ordinato e il prodotto è perfetto,i tempi di spedizione credo non dipendano da loro,ma almeno l'evasione dell'ordine si!Non aspettatevi risposte immediate alle email,se ho ben capito questo qui ha un negozio reale e passa il giorno lì,poi risponde di notte alle email.Un ultimo avvertimento fatevi lasciare il codice di tracciabilità per il pacco (in genere in 5-6 giorni lavorativi è già a casa vostra!). P.s. preferisce la comunicazione in inglese,ma se sapete il tedesco meglio per voi!
questa è la sua email: GENTLEMAN-Tuning@web.de
Spero di aver scritto tutto quello che poteva interessare,fate un giro nel negozio online e vedete se beccate i kit per le vostre auto,confrontate i codici con quelli sul sito http://www.vogtland.com
Ciao Ciao

Rambros ha scritto:Ma 40mm dai non è eccessivo... io ora sono con un -40 e sn tranquillissimo

spaceman31 ha scritto:Morale della favola per il prodotto mi sono trovato veramente bene.Fin'ora ti ripeto avrò guidato l'auto per non più di 200km ma ho avuto modo di provare differenti situazioni: autostrada (sembra di stare su un binario,non si soffre per nulla il comfort),in città (se si fa attenzione alle buche profonde si vive benissimo è rigida quanto basta nelle manovre nello stretto non so perchè ma sembra aver guidagnato anche agiltà)fuori città tra le curve e usando un pò di manico (l'auto si comporta a dovere non più rollio,il beccheggio è veramente limitato,ha avuto un esitazione in estensione quanto c'erano gli scollinamenti ma credo che non sia nulla di chè, andando piuttosto forte si perdeva leggermente l'impostazione per la frenata e ingresso in curva ma roba che basta saperlo e rimedi con la qualità di guida). Per l'utente in fin dei conti non sono proprio insoddisfatto,non mi ha truffato,mi ha spedito un ottimo prodotto,mi ha proposto un rimborso per il ritardo sulla spedizione,solo che ancora non l'ho visto.E' lento nella comunicazione e ancora non mi ha lasciato il feedback positivo ma credo siano tutte cose che basta aver tempo e credo si risolveranno positivamente. Da parte mia io te lo consiglio,sono rimasto soddisfatto e finalmente posso godermi l'auto che non ho mai potuto guidare perchè troppo morbida e instabile.Chiedi altro se ti serve.ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.