sempre usando la funzione cerca, scrivi "V maxx" (senza virgolette) e guarda i 3D che ti escono...

Dunque:
Di solito nei forum si ha voglia di insegnare e di dire la propria... Qui purtroppo ne so ben poco di tuning, ma se questo è lo standard, preferivo la risposta data nella chat, aspetterò che qualcuno che ne sa qualcosa (e ovviamente che l'abbia montata) mi dica come si è trovato. Sennò amen, farò da solo.

McFly ha scritto:Puoi montare delle molle non troppo basse sui b4. Però devi sapere che quegli ammortizzatori sono tarati per molle con coefficiente di rigidità e lunghezza diversi da molle sportive. Quindi diciamo che il rendimento non sarà proprio perfetto. Però se non hai grosse pretese e le strade da te sono buone possono anche andare. In una buca o su un dosso arriverebbero prima a fine corsa e si usurerebbero in minor tempo.
L'offerta di eBay x me è buona
Inviato dal mio Nexus 4
Quindi avevo capito più o meno così... Una sola perplessità: per "più basse" quanto intendi? Siccome non me ne intendo molto... circa 1-2 centimetri?
Bigno82K ha scritto:Cambierà la taratura delle molle tra tdi e benzina ma i b4 sono tutti uguali, come tutti i b6 sono tutti uguali

bonzo86 ha scritto:1. La spiegazione di Jack non era in risposta alla tua richiesta ma dovevi solo leggerla e apprendere solo quello che ti interessava, se c'è qualcosa che non ti piace di quello che leggi puoi anche sorvolare e pensare "questo non mi interessa" sempre avendo rispetto per le persone che rispondono e frequentano il forum.
2. Visto che si parla di un TDI e jack ha risposto comunque pur avendo un benzina, non vedo quale sia il problema.
3.(lo metto io) Il forum è un contributo di tutti ma se nessuno ha la tua stessa macchina o meglio ha il tuo problema, non è detto che puoi trovare precisamente quello che cerchi. Inoltre le richieste si fanno con un certo "garbo" perchè qui ci sono confronti non meccanici al tuo cospetto gratuitamente.
4.(lo rimetto io) Se non ti trovi bene alza i tacchi...
. Dal momento che è stato detto se non ricordo male di evitare di dare risposte inutili, quando non si sa dare una mano, ti sconsiglierei in futuro di ribattere
. Se la mia risposta ti sembra insensata non rispondere, se invece hai qualcosa di utile da dire fallo pure
. Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.