Ho acquistato i silent block della powerflex ma la ditta mi chiede di che misura mi servono, 18mm-19mm-20mm. Ora non avendoli ancora smontati non la conosco.... Qualcuno e' in grado di dirmi quali monta la 1.6 tdi 90cv ?? E' URGENTE !!!!
per la 6r non ci sono molte informazioni,credo però che siamo uguali a quelli della 9ne 9n3... vedi se [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=20&t=8470]questo[/urlesterno] ti può essere d'aiuto
Andrea ti ringrazio per la pronta collaborazione ma purtroppo li non parlano di misure che per altro non ho capito se riferite al foro passante del silentblock o al diametro dello stesso. Ora mi ritrovo con la ditta che non spedisce perche' non sa cosa deve spedirmi. probabilmente loro si riferiscono a quelli montati sulla barra stabilizzatrice che a seconda del modello (GTI,diesel benzina) cambia di diametro.Il problema e' che io non conosco il diametro della mia(1.6 tdi 90cv) stabilizzatrice
ma i silent non si montano sulla barra stabilizzatrice peccato fino a poco tempo fa li avevo a portata di mano e avrei potuto misurarli. prova a chiedere a pablos, forse lui deve ancora montarli i cupra, magari te li misura