ParadiseEagle87 ha scritto:"C'è un problema con l'auto. Bisogna smontare la scatola guida per montare die rondelle e se lo faccio la garanzia non è più valida perchè l'auto è stata modificata con pezzi non originali VW anche se omologati"

io non mi sarei posto minimamente il problema... gli avrei risposto al telefono, "no problem hai perso un cliente e con lui forse tutti i suoi conoscenti... oggi passo fammi trovare l'auto pronta che la porto altrove" 

pariduzz86 ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:"C'è un problema con l'auto. Bisogna smontare la scatola guida per montare die rondelle e se lo faccio la garanzia non è più valida perchè l'auto è stata modificata con pezzi non originali VW anche se omologati"
che scusa del piffero è questa? ma quale scatola guida... per montare 4 molle?
se vuole gli faccio un disegnino così magari capisce come si fanno a smontare gli ammo
non puoi andare da un altro?io non mi sarei posto minimamente il problema... gli avrei risposto al telefono, "no problem hai perso un cliente e con lui forse tutti i suoi conoscenti... oggi passo fammi trovare l'auto pronta che la porto altrove"

JoDrift ha scritto:I Fratelli Angioletti ... gommisti, giusto ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.