Davide ha scritto:ma sei sicuro di non averli già uguali alla cupra?
No Davide, ha gli stessi che avevamo noi

Davide ha scritto:ma sei sicuro di non averli già uguali alla cupra?

giangiuGTI ha scritto:puo essere un tentativo anche quello... io ho ordinato i silent per la mia...
mio cognato come vi dico sempre e responsabile lancia... non mi ricordavo che il suo capannone e adiacente alla seat...addirittura puo entrare in magazzino da una porta secondaria... diciamo che sabato sera quando e chiusa vado a ritirare i pezzi!!!![]()
![]()
ora provo a chiedere per la barra duomi...

Davide ha scritto:consideando come erano messi i miei dopo 50000 km ...... secondo me a 20000 hanno iniziato a rompersi

gringo14 ha scritto:Io credo di andare prossima settimana ad invertire le gomme, vediamo che mi dice il gommista... Non vorrei che quella famosa vibrazione che sento quanto parto sotto sterzo dipenda dai sylent....

giangiuGTI ha scritto:esatto...io ho anche fatto una proposta in officina in vw... ora mi prendo i silent cupra... poi vado da loro e controlliamo i miei...se dovessero essere usurati... richiedo il cambio in garanzia...solo che al posto degli originali... mi faccio mettere quelli della cupra...loro ci guadagnano dei silent nuovi...io ci risparmio in manodopera!!![]()
xke se è così visto ke a maggio mi scade la garanzia chiedo la sostiutuzione in garanzia...ma se faccio rimettere i nuovi originali mi chiedono cosa?
giangiuGTI ha scritto:esatto...io ho anche fatto una proposta in officina in vw... ora mi prendo i silent cupra... poi vado da loro e controlliamo i miei...se dovessero essere usurati... richiedo il cambio in garanzia...solo che al posto degli originali... mi faccio mettere quelli della cupra...loro ci guadagnano dei silent nuovi...io ci risparmio in manodopera!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.