Assetto: info e prezzi...
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

Re: Assetto: info e prezzi...

da luens » lunedì 6 ottobre 2008, 9:12

secondo voi e buono il prezzo?
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » lunedì 6 ottobre 2008, 19:11

TheDoCtoR ha scritto:ebay.de forever :003
    il mio assetto dalla germania l'ho pagato 530€, prima di acquistarlo ho chiesto un preventivo qui in italia e mi hanno chiesto 1000€ compreso il montaggio per gli stessi pezzi :013

io sono registrati in ebay.it se uso ebay.de funziona lo stesso?
    ma come avete fatto x la lingua, io non capisco una parola.
    è sicuro fare una spesa di quell'importo su internet? io uso spesso ebay ma non con prezzi cosi altri. :026
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 6 ottobre 2008, 20:05

puoi benissimo stare sul .it poi nella ricerca spunti "unione europea" e automaticamente ti fa vedere il resto dell'europa con i venditori che spediscono anche in italia :003
    per la lingua uso google traduzioni :023
    oltre all'assetto la spesa più alta è stata la TV lcd che ho appena comprato...in genere mi fido poi ebay ha sempre la protezione per i compratori!
    l'unica volta che mi hanno "fregato" in 10gg ho riavuto i soldi compresi i costi di spedizione: 20€ :003 (avevo pagato con paypal però)
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » lunedì 6 ottobre 2008, 20:29

TheDoCtoR ha scritto:puoi benissimo stare sul .it poi nella ricerca spunti "unione europea" e automaticamente ti fa vedere il resto dell'europa con i venditori che spediscono anche in italia :003
    per la lingua uso google traduzioni :023
    oltre all'assetto la spesa più alta è stata la TV lcd che ho appena comprato...in genere mi fido poi ebay ha sempre la protezione per i compratori!
    l'unica volta che mi hanno "fregato" in 10gg ho riavuto i soldi compresi i costi di spedizione: 20€ :003 (avevo pagato con paypal però)

si sono riuscito a vedere l'inserzione col .it , io uso sempre paypal non è la migliore?

per queste non ci sono problemi no? garanzia?
    http://cgi.ebay.it/08-WEITEC-Ultra-GT-V ... 286.c0.m14
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)