Davide ha scritto:270 euro compresa la manodopera e con regolare fattura!
E ti fanno l'assetto che vuoi da leggermente più rigido a quello "asse di legno".
Se invece uno non vuole abbassare la macchina ma solo irrigidirla un poco la spesa scende ancora perchè non devono accorciare gli steli degli ammo.
Secondo me per una polo è la cosa migliore da fare! anche perchè vi stupireste della resa che hanno! meglio anche di ammortizzatori di marche blasonate

NikuzPolina ha scritto:Davide ha scritto:270 euro compresa la manodopera e con regolare fattura!
E ti fanno l'assetto che vuoi da leggermente più rigido a quello "asse di legno".
Se invece uno non vuole abbassare la macchina ma solo irrigidirla un poco la spesa scende ancora perchè non devono accorciare gli steli degli ammo.
Secondo me per una polo è la cosa migliore da fare! anche perchè vi stupireste della resa che hanno! meglio anche di ammortizzatori di marche blasonate
mi daresti il num o il sito di dove lo hai fatto fare tu?!? se nn baglio era un negozio di Milano... cosi mi faccio fare un preventivo e 230 ce li spendo...
la faccio abbassare un pò e irrigidire bene... tu di quanto l'hai abbassata?

m2312l ha scritto:Davide ha scritto:270 euro compresa la manodopera e con regolare fattura!
Peccato che si trovi a milano... mi limiterò a prendere un kit weitec

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.