Cipo ha scritto:Beh, si può sempre tornare indietro... Anche perché 200 euro non sono una spesa eccessiva... E non credo sia un'accoppiata così scadente se le vendono anche in concessionaria (e VW solitamente le cazzate non le fa)!!!
io la macchina la uso prevalentemente in città e superstrada, non devo correre...
L'unico viaggio lungo lo faccio d'estate è solo quello che mi preoccupa (con macchina a pieno carico)...
Poi successivamente (tra un'annetto) monterò degli ammortizzatori appropriati!!!

crt ha scritto:Cipo ha scritto:Beh, si può sempre tornare indietro... Anche perché 200 euro non sono una spesa eccessiva... E non credo sia un'accoppiata così scadente se le vendono anche in concessionaria (e VW solitamente le cazzate non le fa)!!!
io la macchina la uso prevalentemente in città e superstrada, non devo correre...
L'unico viaggio lungo lo faccio d'estate è solo quello che mi preoccupa (con macchina a pieno carico)...
Poi successivamente (tra un'annetto) monterò degli ammortizzatori appropriati!!!
che volkswagen cazzate non ne faccia su questo concordo, infatti il kit eibach non compare nemmeno sul catalogo accessori italiano mentre è presente sul catalogo tedesco dove le vetture possono essere dotate sin dall'origine dello "sportpaket" cioè di sospensioni sportive come quelle della gti.
Inoltre se su etka inserisci il codice delle molle eibach ti uscirà scritto tra le note "in abbinamento con telaio sportivo" .
Ovviamente concordo col tuo ragionamento sullo spendere 200 euro e se non ti piace puoi sempre tornare indietro, quello che ti stavo dando era un consiglio scaturito dopo tante prove e tanti soldi spesi per trovare il giusto compromesso

Cipo ha scritto:Montate le molle Eibach... La macchina si è abbassata già di 3cm, ed è molto bella!!!
Come comportamento su strada va molto bene, diciamo meglio di prima... Anche se aspetto che si assesti tutto per bene prima di spremerla!!!
E anche come comodità mi sembra pressochè invariata (si sentono di più le irregolarità della strada)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.