da dolbyj » mercoledì 20 dicembre 2006, 15:05
torno alla domanda di fabio...
sinceramente non so come risponda la tua polo però io prima di comprare un'assetto mi informerei (o magari lo sapete gia) se il tuo modello è fornito di barra stabilizzatrice all'avantreno e al retrotreno...
mi spiego
montando queste barre ottieni comunque un'irrigidimento complessivo della vettura... quindi meno rollio e più stabilità...tra la'altro se monti quellla al retrotreno dovresti avere una minore tendenza al sottosterzo di ora quindi un miglioramento netto...
sul gti sono di serie davanti e dietro quindi essendo lo stesso telaio dovresti avere la predisposizione per montarle... basta che vai alla vw e le ordini...
tra l'altro di solito non costano una fucilata quelle originali...
poi fatto questo vedi come ti sembra la macchina e se ti sembra ancora troppo morbita vai giù di KW o Blinsten... che sono degli ammo veramente della madonna...
Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.