anche quando si fa fanno le curve o le rotonde la macchina non si "alza" .. molto più stabile.. per il momento sono felicissimo cosi.. in futuro cambierò sicuramente le sospensioni.. magari quando si scaricano :) 

anche quando si fa fanno le curve o le rotonde la macchina non si "alza" .. molto più stabile.. per il momento sono felicissimo cosi.. in futuro cambierò sicuramente le sospensioni.. magari quando si scaricano :) 

Manuel91 ha scritto:Molle originali vw blu montate !!!! favolose!!! in effetti davanti scende fin troppo.. però esteticamente è molto , ma molto migliorata !! prima sembrava la cross polo..anche quando si fa fanno le curve o le rotonde la macchina non si "alza" .. molto più stabile.. per il momento sono felicissimo cosi.. in futuro cambierò sicuramente le sospensioni.. magari quando si scaricano :)
Io ho montato le prokit e la penso esattamente come te...solo che sinceramente, per i miei guisti sento davvero troppo le buche
bradtiz ha scritto:Manuel91 ha scritto:Molle originali vw blu montate !!!! favolose!!! in effetti davanti scende fin troppo.. però esteticamente è molto , ma molto migliorata !! prima sembrava la cross polo..anche quando si fa fanno le curve o le rotonde la macchina non si "alza" .. molto più stabile.. per il momento sono felicissimo cosi.. in futuro cambierò sicuramente le sospensioni.. magari quando si scaricano :)
Ottimo!Io ho montato le prokit e la penso esattamente come te...solo che sinceramente, per i miei guisti sento davvero troppo le buche

Federicodrdpro ha scritto:Beh quel comportamento lo ha anche con le molle originali se viene affrontata una strada con degli avvallamenti, intorno ai 100 orari inizia a beccheggiare e ti ritrovi su una giostra..
Magari con le molle ribassate incrementi questo inconveniente.. sono gli ammortizzatori a far schifo
!! però rovinano i cuscinetti delle ruote.. qualcuno li ha messi dopo aver montato le molle? 

Kawabanga ha scritto:Io ho le Eibach e i distanziali da 10mm: sulle buche non la trovo così male, forse anche perchè la GTI ha gli ammo con un altra taratura...
Per i distanziali credo che se non vai oltre ai 10mm non avrai problemi.
Dipende anche dall'ET dei tuoi cerchi. La GTI MY2012 ha ET46, mentre la MY2013 ha ET35, quindi ci sono già 8mm in più su quella nuova.
Infatti io (che ho una MY2012) monto i distanziali solo con le estive, perchè i cerchi per le invernali hanno ET38, rispetto all'originale ci sarebbero 8mm di cerchio e 10mm di distanziale: troppo...

Federicodrdpro ha scritto:Dovrebbero essere identici ma tarati in maniera differente, infatti molti hanno montato le molle della GTI sulle altre versioni.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.