frisi ha scritto:si in effetti è vero...
e montando molle prokit sugli ammortizzatori standard? ci sono controindicazioni?

- Battitacco VW R-Line 

Marv ha scritto:solo molle e amm orig. la macchina non e' un granche' hai tutti gli svantaggi del caso,poco confort e poca tenuta, mentre se monti anche gli amm la cosa cambia decisamente Io ho fatto le due prove e sinceramente non c'e' paragone paghi un po' in termini di confort (ma tanto con le sole molle +o- e' la stessa cosa) pero' la macchina tiene veramente.con le sole molle appena forzi un po' ti rendi conto che l'amm e' troppo poco frenato sia in compressione che in estensione quindi vai un po' in "barca" e alla fine e' controproducente.

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

juanpalmy ha scritto:Scusa ma sul sito del prodottore non c'è scritto niente?
DI solito danno le compatibilità delle vetture, manda una mail direttamente a loro per esserne sicuri al 100% e non fidarti dei venditori che vogliono solo vendere.

Andrea 6r ha scritto:unito ad una discussione in cui se ne parlava..comunque io ho preso le seconde che sono quelle "ufficiali" vw eibach..
per il peso purtroppo non troverai quello identico alla targhetta che hai sulla polo,devi prendere quelle che più si avvicinano
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.